Cecilia e Ignazio: i figli che vorrebbe la coppia
Cecilia e Ignazio: i figli che vorrebbe la coppia
Lifestyle

Cecilia e Ignazio: i figli che vorrebbe la coppia

cecilia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano davvero pronti per affrontare un futuro insieme: l'ex ciclista ha parlato dei figli che vorrebbe

Cecilia e Ignazio vanno avanti a far parlare di sé, nonostante la fine del Grande Fratello Vip. I due ex concorrenti programma Mediaset di grande successo si stanno godendo appieno la loro storia d’amore sbocciata all’interno del reality. Nonostante le molte critiche del pubblico, loro si dicono pazzamente innamorati ed estremamente felici insieme. Bisogna dire che effettivamente finora niente e nessuno è riuscito ancora a dividerli.

A quanto pare, chi diceva che si sarebbero lasciati poco dopo la fine della trasmissione stava sbagliando alla grande. La bella Rodriguez e l’ex ciclista Moser fanno sul serio, nel vero senso della parola. Le presentazioni in famiglia, del resto, sono già state fatte. A grande sorpresa, anche l’argentina è stata accolta a braccia aperte dai genitori del suo nuovo fidanzato. Ora dai social arriva una ulteriore quanto calorosa indiscrezione, che lascia tutti a bocca aperta.

Ignazio Moser parla del futuro: i figli che vorrebbe con Cecilia

Scherzando insieme a Jeremias, Lorenzo Flaherty e la moglie dell’attore,Ignazio Moser si è lasciato andare a una dichiarazione davvero zuccherosa.

Il tutto è stato rivelato in modo ironico e scherzoso. Ma i più attenti non hanno potuto fare a meno di ascoltare le parole dell’ex ciclista. Parlando di futuro e di possibili figli, l’ex gieffino ha svelato a Flaherty quanto ne vorrebbe avere da Cecilia Rodriguez. A quanto pare, il giovane ne vorrebbe avere tre. Sembra quindi avere già le idee chiare su quanti bambini desidera avere in futuro. A questo punto, non resta che chiedersi se anche la sorella di Belen sia d’accordo. Lorenzo ha poi chiesto una opinione anche a Jeremias Rodriguez.

Cecilia, Ignazio e il dolce pensiero sui futuri figli: il pensiero di Jeremias

Jeremias Rodriguez ha approvato fin dall’inizio la relazione tra Cecilia e Ignazio all’interno della Casa più spiata d’Italia. Questo nonostante il ragazzo fosse molto legato a Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia. Jeremias non ha potuto far altro che consigliare alla sorella di seguire il suo cuore, facendo quello che la rendeva più felice. Di fronte alle dichiarazioni di Moser in merito ai futuri figli che vorrebbe avere, l’argentino ha espresso la sua opinione. “Se li vogliono loro.” Insomma, le cose sembrano andare davvero alla grande per la coppia più seguita sui social. L’amore tra loro non sembra essere per nulla svanito. Nel frattempo, la bella argentina è stata anche vittima di un crudele scherzo delle Iene.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche