Cecilia indignata con le Iene: Ignazio più dotato di Monte?
Cecilia indignata con le Iene: Ignazio più dotato di Monte?
Lifestyle

Cecilia indignata con le Iene: Ignazio più dotato di Monte?

cecilia ignazio francesco
cecilia ignazio francesco

Cecilia Rodriguez vuole chiarire le dichiarazioni rilasciate durante l’intervista a Le Iene: Ignazio Moser è più dotato di Francesco Monte?

Nonostante sia passato un po’ di tempo, Cecilia Rodriguez ha voluto chiarire alcuni elementi legati alla sua intervista rilasciata a Le Iene. Si tratta nello specifico di quella in cui la bella argentina confidava che a letto Ignazio Moser sarebbe più dotato di Francesco Monte. Una caduta di stile da parte della sorella di Belen che è stato parecchio criticata. E che ha fatto arrabbiare i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Cecilia Rodriguez, dal canto suo, ci ha tenuto a precisare che non è andato tutto esattamente come mostrato nel programma di Italia Uno. La modella ha detto che mai avrebbe offeso in quel modo il suo ex fidanzato, con il quale ha trascorso ben 4 anni della sua vita. La verità è un’altra: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip l’ha voluta raccontare al quotidiano “Il Giorno”. Nella lunga intervista rilasciata al giornale, Cecilia ha così ampiamente parlato della sua vita prima e dopo la partecipazione al reality show di Canale 5.

Cecilia Rodriguez arrabbiata con Le Iene

“Mi sono molto arrabbiata con Le Iene perché hanno montato le mie risposte con domande che non mi avevano fatto.

Forse ad alcune, per eleganza, non avrei nemmeno dovuto rispondere”. Così ha spiegato Cecilia Rodriguez. Sempre secondo le sue dichiarazioni, quando Le Iene le hanno chiesto se preferisse Ignazio a Francesco, lei ha ovviamente risposto che lo preferiva, altrimenti non avrebbe lasciato Francesco. Dunque, secondo il parere della modella sudamericana, una semplice risposta innocente si è tramutata in ben altro alle sue spalle.

La showgirl ha inoltre tenuto a precisare che non si sarebbe mai sognata di offendere Francesco Monte in quel modo. Tanto più che i rapporti tra i due sono rimasti amichevoli, considerato anche che la Rodriguez aveva inviato un messaggio all’ex fidanzato prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi. Cecilia sarebbe stata vicina al suo ex anche nella fase critica passata da Monte durante la polemica sul canna-gate.

Cecilia cambiata grazie al Gf Vip

“La partecipazione al Grande Fratello ha cambiato la mia esistenza”. Così ha rivelato la bella argentina, ribadendo come dentro la Casa di Cinecittà non sia possibile confidarsi con nessuno. Non ci sono infatti parenti o amici con i quali scambiare un’opinione o chiedere un consiglio. “Sei da sola, e da sola devi prendere ogni decisione. Per 27 anni mi sono sempre comportata in modo da non dispiacere od offendere nessuno. Invece lì ho preso una decisione se vogliamo egoistica, cioè di pensare a me stessa, a quello che volevo davvero. Forse ho sbagliato il modo e il contesto, ma questo ero quello che volevo”. Le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez sono dunque molto coerenti con quello che ha sempre affermato prima di lasciare Francesco Monte. Oggi dunque possiamo credere che sia più che mai felice accanto al suo Ignazio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche