Cecilia Rodriguez prende in giro Sara Affi Fella e Nicola
Cecilia Rodriguez prende in giro Sara Affi Fella e Nicola
Lifestyle

Cecilia Rodriguez prende in giro Sara Affi Fella e Nicola

Sara Affi Fella e Cecilia Rodriguez
Sara Affi Fella e Cecilia Rodriguez

Anche Cecilia Rodriguez ha preso in giro Nicola Panico e Sara Affi Fella in merito alla storia dell’armadio: ecco cosa è successo

Cecilia Rodriguez deve essersi proprio sentita punta nell’orgoglio quando ha saputo che anche Sara Affi Fella e Nicola Panico si sono imboscati nell’armadio, lontano da occhi indiscreti. La sorella di Belen ha sempre detto di detestare l’esclusiva del gesto, dopo che nella casa del Grande Fratello Vip aveva trovato riparo proprio in un armadio con Ignazio Moser. Ora su Instagram la showgirl sudamericana ha voluto dunque dire la sua sulle due piccole star di Uomini e Donne.

“Ma qualcuno mi vuole rubare la scena? Dite che è successo qualcosa? Mi pare di sì…”. Prontissima è stata la risposta dello stesso Panico, che ha commentato: “Avete rotto i cogl***, nell’armadio non è mai entrato nessuno”. Lo scontro pare essere appena cominciato….

Sara Affi Fella sotto la bufera

Travolta dallo scandalo dopo aver ingannato Uomini e Donne, Sara Affi Fella è letteralmente crollata. Abbandonata dalla trasmissione, dagli sponsor, dai fan e persino dalla sua casa di produzione, la giovane modella ha prima deciso di chiudere i commenti su Instagram.

Troppi erano infatti gli insulti e gli attacchi che le arrivavano via social, oltre a un numero impressionante di unfollow. Ma tutto ciò non è bastato: il crollo dei fan è proseguito vorticosamente. L’ex tronista Sara Affi Fella ha quindi chiuso del tutto il suo profilo Instagram, forse nella speranza di arginare il crollo dei follower. La scelta è stata estrema: una vera e propria giornata tragica per Sara Affi Fella, che sta pagando davvero a caro prezzo la sua menzogna. Dovrà dire addio alla sua carriera?

Il ciclone che ha travolto Sara Affi Fella non sembra quindi finire. Dopo aver tenuto incollati i telespettatori di Uomini e Donne per tutta l’estate con la storia della rottura con Luigi Mastroianni, oggi la modella è tornata a riempire le pagine di gossip. In particolare per la sua nuova relazione con il calciatore Vittorio Parigini. Anche su questa nuova storia, tuttavia, i dubbi sono davvero tanti. A far luce è stata l’ex fidanzata del giocatore, che intervistata dal sito ilvicolodellenews ha rivelato alcuni panicolari che potrebbero rendere un senso al complicato puzzle.

L’ex di Parigini, Carola Perucchetti, ha dunque confessato: “Io e Vittorio abbiamo iniziato a vederci il 2 giugno e a sentirci a fine maggio. Il 10 giugno lui mi ha mandato un messaggio con scritto: ‘Amore, sai chi mi guarda le storie?'”. Facile dare la risposta, visto che era proprio Sara Affi Fella. La ragazza ha poi rivelato: “L’11 è partito per Formentera per due settimane”. Si trattava dunque delle stesse due settimane in cui Sara era a Ibiza con la sua amica Valeria Bigella, conosciuta nel corso di Temptation Island.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche