Cecilia Rodriguez: età, vita privata e curiosità
Cecilia Rodriguez: età, vita privata e curiosità
Gossip e TV

Cecilia Rodriguez: età, vita privata e curiosità

CECILIA RODRIGUEZ.
CECILIA RODRIGUEZ.

Conoscete davvero tutto sulla concorrente del Grande Fratello Vip? Scopriamo insieme età, vita privata e curiosità di Cecilia Rodriguez.

Cecilia Rodriguez è senza dubbio una delle grandi protagoniste della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Inizialmente si erano mosse molte voci contrarie alla sua partecipazione. Questo perché era considerata solamente come la sorella della ben più famosa Belen. Ma con il passare delle puntate Cecilia si è rivelata arma importante per la trasmissione: ha infatti creato polemiche e fatto discutere.

Cecilia Rodriguez carriera

Jeremias e Cecilia Rodriguez, come ben sappiamo, sono la sorella e il fratello della bella showgirl Belen. Cecilia, modella argentina, è conosciuta sopratutto per essere spesso al centro di gossip e per le partecipazioni a diversi programmi televisivi. Cecilia Rodriguez è nata a Pilar (Argentina) il 18 marzo 1990, da padre Gustavo e madre Veronica Cozzani. Cecilia è la più piccola della famiglia Rodriguez ed è grazie alla sorella Belen che, nel 2008, arriva in Italia. Nel 2008 infatti, Cecilia inizia la sua carriera nel mondo della moda supportata dalla sorella. Appare anche in programmi come “I Raccomandati” sempre nel 2008, “Chiambretti Night” e “Stiamo Tutti Bene” nel 2010.

Cecilia posa inoltre per un calendario senza veli e per servizi fotografici di moda. Pur lavorando nella moda però, il sogno nel cassetto per Cecilia è quello di tornare in Argentina e aprire un ristorante.

Vita privata

In Italia Cecilia trova anche l’amore. Nell’estate del 2013 a Formentera, Cecilia conosce in un locale all’aperto Francesco Monte, ex tronista del programma di Maria De Filippi “Uomini & Donne” e fidanzato della bella Teresanna. Durante la serata Cecilia e Francesco partecipano a un evento mondano e si innamorano perdutamente. Da quel momento rappresentano una coppia indivisibile e tra le più solide e amate dello spettacolo. Nessun gossip negativo tra di loro, solo tanto amore e desiderio di restare insieme. Tutto questo fino all’ingresso di Cecilia nella casa del Gf Vip che ha radicalmente cambiato le cose e creato scompiglio all’interno della coppia.

Partecipazione Gf Vip

Il Grande Fratello Vip ha rappresentato senza ombra di dubbio un importante trampolino di lancio per Cecilia Rodriguez.

Inizialmente la bella ragazza argentina era entrata come concorrente in coppia con il fratello Jeremias. Nel corso delle puntate il Grande Fratello ha cambiato idea e i due sono stati considerati concorrenti distinti e separati. Cecilia ha dimostrato sin dai primi giorni di avere un carattere molto solare e socievole tanto da avere creato rapporti di amicizia con quasi tutti i concorrenti.

Con il passare delle puntate però, Cecilia inizia a stringere un rapporto sempre più stretto con Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo. I due inizialmente sembrano essere solamente amici ma questo rapporto ha visto una breve quanto inaspettata evoluzione. I due sono diventati sempre più intimi e hanno iniziato a scambiarsi in continuazione carezze e baci. Tutto questo chiaramente non ha fatto piacere al fidanzato Francesco Monte che ha chiesto, e ottenuto, di avere un faccia a faccia con la fidanzata. Nel corso dell’incontro, avvenuto durante l’ottava puntata del Gf Vip, è successo qualcosa di inimmaginabile.

Cecilia, visibilmente scossa e turbata, ha deciso di lasciare in maniera definitiva Francesco. Probabilmente questa scelta è stata fatta per poter continuare la sua conoscenza con Ignazio. Questa decisione molto dolorosa ha provocato immediatamente lo stupore tra i concorrenti del Grande Fratello. Il più amareggiato è sembrato il fratello Jeremias, grande amico di Francesco. Ormai però la coppia la si può dichiarare definitivamente rotta.

Cecilia e Ignazio: nuova coppia che scoppia

La situazione della nuova coppia pareva idilliaca, una innamoratissima Cecilia diceva di sentirsi rinata, di adorare come il nuovo ragazzo la accettasse totalmente per quella che era, lo dipingeva come un uomo bellissimo e un compagno ideale. Tutto ciò condito da una irrefrenabile passione che ha dato scandalo: all’inizio i due hanno cercato di appartarsi, tentando di nascondersi dietro la tenda del confessionale o in un armadio per poi lasciarsi sempre più andare, tanto che al programma è capitato di dover sospendere la diretta.

Nonostante il rischio di essere squalificati e una denuncia ricevuta per i loro atti osceni, sembrava che nulla potesse turbarli.

Invece i primi screzi sembrano sorgere, complice la redazione del Grande Fratello che, con un escamotage, ha fatto in modo che a Ignazio venissero bloccate le mani e che Ivana Mrazova finisse a imboccarlo e, perfino, ad aiutarlo a farsi una doccia. Ciò non è stato ovviamente apprezzato dalla sorella di Belèn, che ha discusso con lui. Da allora la ragazza si è molto irrigidita, ha puntualizzato che Ignazio non è il suo fidanzato e tra i due è stato un susseguirsi di battibecchi. Che questo amore sia stato solo un fuoco di paglia?

Intanto i due sono finiti in nomination e Ignazio si è detto pronto a sacrificarsi per a sua bella: “Basta che non mi lasciano qua senza di lei”, tuttavia, alla fine, è stata proprio Cecilia ad essere eliminata.

Cecilia fuori dal Grande Fratello Vip

Nello studio del GF la ragazza è stata sottoposta ad un fitto interrogatorio da parte di Ilary Blasi, da cui è emersa la sua convinzione di aver agito per il meglio troncando la storia con Francesco Monte, ma mostrando comunque il timore che Moser possa proseguire la sua vita dimenticandosi di lei una volta concluso il reality.

Fuori dalla casa, Cecilia Rodriguez ha rifiutato l’invito al programma Domenica Live, e la conduttrice Barara d’Urso non è riuscita a celare la sua stizza. Invece, ospite in esclusiva di Verissimo, la giovane ha raccontato di non essere ancora pronta a vedere l’ex-fidanzato ma che sicuramente sente di dovergli un ulteriore confronto. Su Ignazio conferma: “E’ un innamoramento, non una infatuazione” e si dice sconvolta dalla violenza delle critiche ricevute dal web.

Cena in famiglia per Ignazio e Cecilia

Sia Ignazio che Cecilia sono usciti dal programma, ma le loro strade non sembrano essersi divise. Le loro istagram stories, infatti, mostrano i due durante una cena a cui hanno partecipato anche Belen e Andrea Iannone. Nostante le polemiche che li hanno visti protagonisti i due si divertono e proseguono la loro conoscenza al di fuori del programma che li ha fatti incontrare. Nel frattempo Francesco Monte parla del suo legame con la famiglia Rodriguez, soprattutto con Jeremias, con cui ha avuto un confronto fuori dalla casa, durante il quale si sono anche abbracciati.

Monte si dice molto dispiaciuto della situazione e ammette che non sia facile farvi fronte, anche perchè si sente ancora molto legato alla famiglia della ex fidanzata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche