> > Cecilia Rodriguez: fischiata ed insultata in discoteca, risponde con un gesta...

Cecilia Rodriguez: fischiata ed insultata in discoteca, risponde con un gestaccio

Fischiata ed insultata

Cecilia Rodriguez, insultata e fischiata in una discoteca romana in cui è stata ospite dopo il Gf Vip, ha risposto con il gesto dell’ombrello.

Primo piano

Brutta serata per Cecilia Rodriguez: invitata ad una discoteca di Roma, la Baldì Disco Village, la modella, sorella minore di Belen e Jeremias è stata accolta con fischi ed insulti. Ricordiamo – nel caso ce ne fosse ancora bisogno – che la ragazza ha fatto molto parlare di sé per aver lasciato in diretta il fidanzato Francesco Monte, al quale era stata legata per oltre quattro anni, per cedere alla corte di Ignazio Moser, con cui adesso sta insieme – vedi anche “famoso caso – non caso” dell’armadio durante il reality -.

Alla reazione dei presenti, vedendola arrivare in discoteca, Cecilia ha risposto facendo il gesto dell’ombrello seguito da un “Tièee!” – ma è sembrato di vedere un po’ di tensione sul suo volto -. In seguito ha pubblicato la scena nelle sue Stories su Instagram.

Ignazio Moser non era con lei durante l’ospitata nel locale romano, ma al contrario il ragazzo è sempre stato accolto calorosamente durante le sue serate – recentemente ha fatto uno striptease, ovviamente apprezzatissimo, in una discoteca gay di Brescia, l’Art Club -. Per non parlare del fidanzato “tradito” da Cecilia, Francesco Monte, peraltro già più abituato alle serate in discoteca in quanto ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Comunque finora anche Cecilia era stata ben accolta.

Il commento social

Aveva partecipato ad un'altro reality

Gli attacchi in discoteca nei confronti della bella argentina sono rimbalzati inevitabilmente anche sui social. Per esempio qualcuno ha scritto su Twitter: “Cecilia dopo l’Isola – l’Isola dei Famosi, a cui aveva partecipato come naufraga due anni fa – non ha fatto niente, al Gf Vip ha voluto seguire le orme della sorella per avere successo”. Ma c’è anche chi ha osservato che, pagando il biglietto quella sera in discoteca, abbia pagato anche il cachet della “sorella di Belen”, che poi magari ha insultato.

Anche applausi e autografi

La sorella di Belen

Cecilia Rodriguez ha potuto comunque consolarsi, riprendendo un po’ di serenità, con i presenti alla discoteca in cui è stata che al contrario l’hanno applaudita e chiesto autografi, ai quali il suo sguardo sembrava a tratti dire: “Meno male, grazie!”.

L’affetto della famiglia

I fratelli Rodriguez

La modella può sempre comunque contare sull’affetto dei suoi familiari – persino Francesco Monte ha dichiarato che sarebbe ora di smettere di insultarla, dato che comunque ha fatto la sua scelta, preferendo Ignazio a lui -. Cecilia Rodriguez, infatti, dopo la brutta serata, ha trascorso un pomeriggio felice “da zia”, con il piccolo Santiago, 4 anni, il figlio che sua sorella Belen ha avuto dall’ex marito, il ballerino di Amici Stefano De Martino. In attesa di avere lei stessa il figlio tanto desiderato.

Serata in coppia

Serata in coppia

Naturalmente per i “Ceciazio”, come sono stati ribattezzati Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser – mentre ormai per “tutti” è “Oneston” la coppia di amici formata da Luca Onestini e Raffaello Tonon, il secondo e il sesto classificato al Gf Vip -, sono previste anche serate in discoteca insieme: il loro “debutto” sarà sabato 16 dicembre al Donoma Sound Theater and Food di Civitanova Marche, in provincia di Macerata.