×

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: vogliamo un figlio

default featured image 3 1200x900 768x576

Niente nozze in primavera per Cecilia Rodríguez e il suo compagno Francesco Monte. La modella argentina, sorella minore della showgirl Belén, ha dichiarato al settimanale Oggi, smentendo le indiscrezioni, che prima di sposarsi, lei e il tronista di Uomini e Donne vorrebbero un figlio.

“Le nozze non rientrano nei nostri progetti a breve termine”, ha spiegato. Comunque anche per quanto riguarda il bambino, ha chiarito: “Ci interessa diventare genitori, prima ancora che marito e moglie. Non subito, però: meglio tra un paio d’anni, quando saremo cresciuti professionalmente”. Proprio per quanto riguarda il lavoro, ha anche raccontato che oggi riesce a lasciarsi influenzare meno dall’approvazione della più famosa sorella e i risultati si sono visti: “Prima mi lasciavo condizionare dai suoi iniziali ‘sì’ che poi diventavano a volte ‘ni’ oppure ‘no’.

Rinunciavo a portare avanti le mie idee che poi si sono rivelate vincenti. Col tempo ho deciso di impormi di più, visto l’impegno che dedico a questi progetti. Con ottimi risultati e con la soddisfazione di entrambe”. Belén intanto continua a far parlare di sé per il suo recentissimo incontro pubblico con l’ex marito Stefano De Martino, ex ballerino di Amici, che ha rivisto in Svizzera dove è in vacanza con il loro figlio Santiago.

Contents.media
Ultima ora