Cecilia Rodriguez insieme al fratello di Monte: il perché
Cecilia Rodriguez insieme al fratello di Monte: il perché
Gossip e TV

Cecilia Rodriguez insieme al fratello di Monte: il perché

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez ha pubblicato recentemente una foto insieme al fratello del suo ex Francesco Monte. Come mai? Ecco svelato il motivo.

In una foto comparsa sui social nelle ultime ore si possono vedere insieme Cecilia Rodriguez e Stefano Monte. Sì, niente meno che il fratello di Francesco Monte. Ma cosa ci fanno i due insieme? Cecilia sta ancora mantenendo rapporti con la famiglia del suo ex fidanzato? Molti sono i fan che oggi si stanno ponendo queste domande.

Cerchiamo allora di capire cosa sta succedendo e di rispondere a questi quesiti. Stefano Monte è il titolare dell’agenzia che, prima dell’entrata di Cecilia nella Casa del Grande Fratello Vip, ha rappresentato la bella argentina In realtà, se tra Cecilia e Stefano i rapporti personali si siano interrotti in maniera definitiva non lo possiamo sapere per certo. Quello che possiamo sapere invece è che, entrambi, continuano ad mantenere relazioni di tipo professionale.

Cecilia nell’agenzia di Monte?

Molti sono quelli che, come abbiamo già detto, si chiedono quali siano i rapporti tra la sorella di Belen Rodriguez e la famiglia di Francesco Monte.

La modella sudamericana ha sempre detto di aver chiarito con Francesco una volta uscita dalla Casa. Ma niente di ufficiale ha detto riguardo sul fratello Stefano, che è poi il suo agente. A chiarire questo punto ha pensato “Striscia La Notizia”, confermando che è proprio così. Cecilia fa ancora parte dell’agenzia di Stefano Monte. Ecco perché forse i due si trovavano insieme alla stessa serata. Il ragazzo rappresenta quindi ancora i suoi interessi dal punto di vista lavorativo. Pertanto, per forza di cose, la Rodriguez deve continuare a mantenere i contatti con lui e viceversa.

Cecilia e Francesco Monte

Dopo aver preso la decisione di lasciare Francesco Monte per Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez ha dovuto anche fare i conti con i giudizi piuttosto negativi del pubblico. Spesso le sono state attribuite fin da subito tutte le colpe per la fine della storia con Francesco. E forse mai nessuno ha mai preso in considerazione la sua versione dei fatti.

Nuove dichiarazioni però potrebbero rovesciare la situazione.

In una recente intervista, la nostra Cecilia Rodriguez era infatti tornata a parlare dell’ex fidanzato Francesco Monte. In quell’occasione aveva voluto ribadire che l’ex tronista non è certo una vittima della situazione. Il tarantino, come detto più volte dall’argentina, ha trascurato parecchio la fidanzata. Che alla fine, rosa dai dubbi, si è lasciata coinvolgere dalle avance del bel ciclista Ignazio Moser. Cecilia ha poi ammesso che prima dell’inizio del Grande Fratello Vip non filava tutto così liscio con Monte. La coppia litigava spesso e la Rodriguez era già stufa della situazione. Al momento, dunque, è la stessa Cecilia a difendersi, puntando il dito contro Francesco. Colpa di lui o colpa di lei? Probabilmente di entrambi, ma, al momento, la discussione su questo punto sembra destinata a restare ancora per un po’ aperta.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche