Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, anello a Montecarlo
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, anello a Montecarlo
Gossip e TV

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, anello a Montecarlo

Cecilia e Ignazio
La coppia a Montecarlo per l'Ultimo dell'Anno.

Veglione di Capodanno a Montecarlo per Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, dove lui ha regalato alla ragazza un impegnativo anello con un brillante.

Va sempre a gonfie vele la storia, nata tra mille polemiche nella Casa del Gf Vip, tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Dopo alcuni giorni in montagna in Trentino a casa della famiglia dell’ex ciclista, la coppia è partita per Montecarlo, dove lui ha regalato alla sua dolce metà un impegnativo anello con un brillante. Lo si vede nelle foto e nei video postati dai due ragazzi su Instagram, che li mostrano ballare durante i festeggiamenti del Veglione di Capodanno. Il gioiello sul dito di Cecilia è un regalo di Natale o di fidanzamento da parte di Ignazio? Magari entrambe le cose, visto che l’innamoratissimo giovane aveva già chiesto alla sorella minore di Belen e Jeremias di sposarlo. Non si sa ancora se la data delle nozze sia stata fissata, ma si immagina sia vicina.

Elegantissimi e felici

Cecilia e Ignazio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser appaiono elegantissimi e felici, nell’esclusiva Montecarlo: lui in smoking, lei in abito nero corto e sexy, con i capelli sciolti e lisci ed orecchini a cerchio per augurare “Buon Anno” ai followers.

Prospettive positive

Anello di fidanzamento

Il 2017 si è concluso positivamente per Cecilia e Ignazio, dopo il polverone scatenato dal fatto che lei avesse deciso di lasciare in diretta l’ex fidanzato, Francesco Monte, per cedere alla corte dell’ex ciclista.

I dubbi e i rimorsi della ragazza sembrano svaniti nel nulla e lei ha risposto “sì” alla proposta di matrimonio del figlio di Francesco Moser, arrivata dopo nemmeno un mese dalla fine del reality. Anche il nuovo anno, per la coppia, si apre sotto i migliori auspici e chissà che non comprendano proprio le nozze.

D’altra parte pure la madre della minore dei fratelli Rodriguez, Veronica Cozzani, che nonostante l’imbarazzo per il comportamento della figlia nella Casa, l’ha sempre difesa dai veementi attacchi mediatici, subiti in particolari sui social, aveva affermato che anche lei, in gioventù, aveva lasciato un ragazzo dopo una lunga storia abbastanza lunga, durata due anni, per mettersi con quello che sarebbe stato l’uomo della sua vita, Gustavo Rodriguez, padre di Belen, Jeremias e Cecilia. Solo che ciò non era avvenuto davanti alle telecamere, a differenza di quanto ovviamente è avvenuto per quest’ultima; ma chissà che anche lei, non abbia trovato l’uomo della sua vita.

Il ragazzo è stato accolto bene dalla famiglia della fidanzata e per prima ha conosciuto proprio sua madre, che era entrata nella Casa per incontrarlo e per dargli simpaticamente una tirata d’orecchi per quello che stava “combinando” con Chechu durante il reality.

Ma poi l’aveva subito abbracciato. Ottima accoglienza per Ignazio anche da parte del resto della famiglia Rodriguez: il papà, Belen – da cui l’ex ragazzo era particolarmente intimorito – e il compagno di lei, il pilota di MotoGP Andrea Iannone.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche