Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser: baci di fuoco in discoteca
Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser: baci di fuoco in discoteca
Gossip e TV

Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser: baci di fuoco in discoteca

Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser

La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua a far parlare di sè: baci appassionati in discoteca.

La storia d’amore Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser continua a far parlare di sè, con il gossip letteralmente impazzito attorno alla coppia nata nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ancora non c’è l’anello di fidanzamento, ma i due si consolano con tanti baci appassionati. Come è successo in discoteca, dove i due trascorrono serate mondane tra ospitate, balli sfrenati, divertimento e tanta passione, che continua ad esserci in qualsiasi momento.

Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser

La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua ad essere protagonista delle pagine di gossip anche in questi primi giorni dell’anno. La coppia nata nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, infatti, è ancora sulla cresta dell’onda mediatica dopo quanto successo nella casa più spiata di Italia. I due sono sempre insieme, tanto che si era addirittura parlato di una possibile proposta di matrimonio da parte di Ignazio. Soprattutto dopo che al dito di cecilia era apparso un anello, che ai più maliziosi ha fatto subito pensare ad una possibile proposta di nozze da parte del figlio di Francesco Moser.

Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser

Ipotesi però subito smentita.

Nessun anello di fidanzamento, quello era solo un regalo di Belen nei confronti della sorella. A confermarlo è stato lo stesso Moser nel corso di una intervista rilasciata in tv, in cui lo sportivo ha spiegato: “Stiamo vivendo un bel rapporto d’amore, ci stiamo vivendo. Ma non ci sono nozze in vista, ogni cosa a suo tempo, ora è presto. L’anello è stato travisato, sono cose inventate dalla stampa. In realtà è un regalo di Belen alla sorella”. Ignazio ha poi rivelato di aver regalato alla fidanzata un braccialetto di brillanti.

Baci in discoteca

Anche se la fatidica proposta di matrimonio ancora non c’è stata, tra i due la passione continua ad esserci. Tanto che la coppia vive momenti di intensa emozione ovunque, anche in discoteca. Dunque, se Ignazio ha fatto un passo indietro per quanto riguarda il discorso matrimonio, per i due comunque non sembra esserci alcun segno di crisi. Anzi. La coppia, infatti, continua a trascorrere serate mondane, tra ospitate, balli sfrenati e trasferte in giro per l’Italia.

Il tutto tra un bacio e l’altro. Lui la chiama “Cachorrita bonita” (“tenera Cucciolotta), mentre lei ammicca al suo fidanzato.

Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser3

Nel frattempo, Ignazio sempre nel corso dell’intervista rilasciata ieri al programma di Massimo Giletti, ha confessato di aver presentato Cecilia alla sua famiglia. Che inizialmnte sembrava essere un po’ preoccupata: “Sì, l’ho presentata in famiglia ed è andata molto bene. La mia famiglia è molto distante dal mondo dello spettacolo. E’ vero, siamo diversi dalla famiglia Rodriguez. All’inizio mio padre era titubante, ora va tutto benissimo”, ha rivelato lo sportivo. Infine, alla domanda su cosa avrebbe fatto da grande, Moser non ha avuto dubbi nel rispondere: quella del Gf Vip è stata una bella parentesi, ma poi tornerà a lavorare nell’azienda di famiglia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche