Cecilia Rodriguez insultata: incontra il suo hater
Cecilia Rodriguez insultata: incontra il suo hater
Gossip e TV

Cecilia Rodriguez insultata: incontra il suo hater

cecilia hater
cecilia hater

Le Iene hanno organizzato un incontro tra Cecilia Rodriguez ed un hater che sui social l'ha pesantemente insultata. Ecco cosa succede

Ultimamente famosa per aver lasciato Francesco Monte al Gf Vip e per la sua ‘simbiosi’ con l’attuale fidanzato Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez è finita nel mirino degli hater sui social network. Di insulti ne ha ricevuti moltissimi sin dalla sua permanenza nella casa del Grande Fratello, sia dal pubblico femminile che da quello maschile con centinaia di commenti caratterizzati da insulti volgari e particolarmente espliciti. Tra questi, il più utilizzato è sicuramente ‘tr**a’, epiteto rivolto alla Rodriguez in particolare per aver deciso di lasciare Francesco Monte in diretta televisiva ma anche per le sue effusioni con la nuova fiamma Ignazio Moser. E così Le Iene hanno pensato bene di raggiungere la coppia ed organizzare un incontro ‘speciale’ con un leone da tastiera, per un indimenticabile faccia a faccia tra Cecilia ed un suo hater. Mary Sarnataro ha raggiunto la sorellina di Belen per mostrarle alcuni degli insulti pubblicati su Facebook.

Gli insulti contro Cecilia Rodriguez

Tra questi quelli delle ragazze come: “dirle tr**a è un aggettivo fin troppo elegante per lei.

Ti vedrei bene a fare la spaccata nei campi di pannocchie”, o ancora “schifosa, zozza e gran vacca senza ritegno” ma c’è anche chi la insulta per essersi rifatta il seno: “tr**a rifatta come la sorella belen, certe sudamericane ce l’hanno nel Dna“. Arrivano poi i commenti terribili di un ragazzo che arriva addirittura ad augurarle la morte: “tu non sei una donna, sei solo una tr**a schifosa che dentro la casa era in astinenza di c***o. Schifo per tutte le donne, spero che qualcuno metta fine alla tua vita infame e di tradimenti, p*****a”.

Faccia a faccia con l’hater di Cecilia

A questo punto la Iena organizza un finto incontro con Massimo, uno degli hater che ha insultato la Rodriguez. Con la scusa di un finto casting dedicato alla sua squadra del cuore gli dà appuntamento in un appartamento e nel bel mezzo dell’intervista compare Cecilia Rodriguez, per il faccia a faccia con il ragazzo.

Dopo aver inizialmente negato, il giovane si è tirato indietro dicendo. “Ho detto tr*a ma parlavo in generale. Perchè vedevo delle cose, ma non lo penso, ti chiedo scusa”.

Ignazio a sorpresa incontra l’hater della fidanzata

A quel punto però è arrivato anche il fidanzato di Cecilia, Ignazio, che non ha stretto la mano a Massimo e gli ha poi detto: “Se chiamano put***a tua madre tu cosa pensi? Ora perchè siamo qui e tu sembri anche simpatico, ma se mi trovassi all’esterno, per strada e insultassi la mia ragazza io ti spaccherei la faccia”. A fine servizio, dopo aver chiesto scusa a Cecilia, i tre si stringono la mano. Ma a servizio ormai concluso l’ex hater torna alla carica, questa volta per chiedere a Cecilia ed Ignazio un selfie…

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 5938 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.