×

Cecilia Rodriguez si sente male dopo aver visto Francesco Monte, interviene un medico

Cecilia Rodriguez si sente male dopo aver visto il suo ex fidanzato Francesco Monte. L'attesissimo confronto tra Francesco e Cecilia è avvenuto.

default featured image 3 1200x900 768x576

Cecilia Rodriguez si sente male dopo aver visto il suo ex fidanzato Francesco Monte. Lunedì sera l’attesissimo confronto tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si è finalmente verificato. L’incontro è stato ricco di emozioni fino al punto che la Rodriguez si è sentita male e ha dovuto farsi visitare da un medico.

Prima c’è stato il faccia a faccia tra Monte e Moser e poi c’è stato l’incontro con l’ormai ex fidanzata.

Cecilia Rodriguez, il confronto

Il super attesissimo confronto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si è verificato durante la diretta di Lunedì sera. I due si sono visti e hanno parlato della situazione delle ultime settimane. La sorella di Belen è arrivata alla conclusione che ognuno di loro debba pensare alla propria strada.

Il dubbio che lei ha della loro relazione la costringe a dover abbadonare tutto. Ma dopo tutto questo c’è stato un calo di tensione tale per cui Cecilia si è sentita male. Una volta rientrata nella casa ha iniziato a non riuscire a respirare. Ci sono stati attimi di apprensione per la modella che è stata invasa da un’infinita quantità di emozioni.

Cecilia accompagnata dal dottore

Dopo aver incontrato il suo ex fidanzato non cel’ha fatta e si è accasciata sul divano della casa tra le braccia del fratello Jeremias e con il resto dei coinquilini che le stavano intorno.

Ma la troppa ansia e la troppa commozione le hanno fatto mancare il respiro. Ilary Blasi quindi ha deciso di allontanarla dalla diretta e di farla accompagnare nel magazzino dove c’era un medico ad attenderla. Al suo fianco sono rimasti l’inseparabile fratellino Jeremias e il suo nuovo amore Ignazio Moser. La trasmissione intanto ha proseguito per circa un’ora senza la presenza di Cecilia, la quale è poi rientrata dopo essersi sentita meglio.

L’incontro tra Ignazio e Monte

Prima di tutto ciò però il confronto si è verificato tra la nuova fiamma di Cecilia, Ignazio Moser e il suo ex fidanzato Francesco Monte. Francesco durante il diabattito ha avuto la meglio su Ignazio. L’ex di Cecilia ha padroneggiato la situazione come non mai. C’era da aspettarselo da un uomo ferito e tradito in questo modo. Ignazio, invece, è riuscito soltanto ad abbozzare una difesa per lo più poco credibile. Il ferito Francesco attacca Ignazio dicendogli che ha usato Jeremias per arrivare a Cecilia, lo ha anche accusato di essere un falso perbenista. A controbattere Ignazio non ha da dire molto. Lui sostiene di essere stato onesto e di non avere motivo di chiedergli scusa. Dopo il botta e risposta tra i due arriva in scena Cecilia.

Francesco sussurra all’orecchio di Cecilia

Dopo aver finito la discussione tra gli uomini entra in scena Cecilia. I due prima di parlare chiedono di essere lasciati soli. I due parlano e la sorella di Belen tenta in qualche modo di spiegare al fidanzato cosa le sia successo in queste due settimane. Cecilia non avrebbe voluto parlare con Francesco in quel luogo, avrebbe voluto avere un altro spazio. La Rodriguez alla fine dice a Francesco di pensare per se stesso in questo momento e di non pensare a loro due come coppia. Cecilia assicura Francesco che la scelta non è condizionata da Ignazio, ma che riguarda semplicemente se stessa. Lei, dichiara, al momento non è innamorata di Ignazio, anche se c’è attrazione. Finita la conversazione tra i due però Francesco sussurra qualcosa all’orecchio di Cecilia, le telecamere e i microfoni non sono stati in grado di catturare l’audio quindi per ora non sapremo che cosa Francesco abbia voluto dire a Cecilia.

Contents.media
Ultima ora