Cecilia Rodriguez mostra il lato B per colpa del vestito
Cecilia Rodriguez mostra il lato B per colpa del vestito
Lifestyle

Cecilia Rodriguez mostra il lato B per colpa del vestito

Cecilia Rodriguez Lato B
Cecilia Rodriguez Lato B

Il settimanale "Chi" ha immortalato la bella Cecilia Rodriguez mentre si distrae e mostra il lato B: le foto pubblicate fanno il giro del web

Ancora un piccolo incidente di percorso con protagonista il lato B per Cecilia Rodriguez. A causa del vestito troppo corto, infatti, la showgirl argentina è stata paparazzata con il suo “di dietro” in bella mostra. Le foto, nello specifico, sono state pubblicate dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. Sulla rivista è stata dunque mostrata ai lettori una foto di Cecilia insieme al suo fidanzato Ignazio Moser. Ma proprio accanto alla foto dei due innamorati, ad attirare l’attenzione è stato in particolare il fondoschiena di Chechu in bella vista. Anche questa volta, pertanto, i paparazzi che inseguono i membri della famiglia Rodriguez non si sono fatti sfuggire proprio niente!

Cecilia e Ignazio insieme a Milano

“Milano. Per uscire a pranzo con il compagno Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez sceglie un mini abito”. Così si trova scritto nella rubrica Chicche di Gossip del settimanale “Chi”. “Talmente mini che, a un certo punto, piegandosi un poco, la bella Cecilia rimane con il lato B totalmente in vista”.

Quando vedranno questi scatti, cosa diranno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Non saranno forse propriamente contenti di essere finiti in prima pagina per questo motivo… Questo fatto, tuttavia, non ha frenato il giornale dal pubblicare la foto incriminata che, al momento, sta già facendo impazzire letteralmente il web.

Belen Rodriguez contro i paparazzi

Il non idilliaco rapporto con i paparazzi sembra essere una prerogativa dei Rodriguez. Non è la prima volta, infatti, che una foto scattata a un membro della nota famiglia fa il giro del web. In questi mesi, come sappiamo, i paparazzi si sono appostati spesso nelle vicinanze dell’abitazione di Belen. La loro speranza era ovviamente quella di riuscire a portare a casa uno dei tanti scoop relativi alla showgirl. Come molti sanno, questa cosa ha decisamente innervosito l’argentina. Al punto che la stessa Belen, in diverse occasioni, si è persino scagliata acidamente contro i fotografi.

Intanto un nuovo post di Belen su Instagram sta facendo parecchio discutere in queste ore il web. Si tratta in particolare di una foto dove si vede la modella di spalle in minigonna mentre fuma una sigaretta. L’immagine immortala la showgirl in pausa, appena prima di andare in onda con il programma di Mediaset Balalaika. Belen appare con un tubino stretto e corto di colore giallo e si trova in compagnia di un amico-collaboratore. Insieme i due stanno fumando di spalle davanti alla finestra aperta.

In poche ore il post ha ricevuto numerosissimi like, ma anche una rovente pioggia di critiche nei commenti visibili a tutti. In tanti hanno fatto notare alla stupenda showgirl argentina che un personaggio del suo calibro non dovrebbe lanciare messaggi contrari alla salute. Nel caso specifico si tratta ovviamente del fumo, in una foto che può essere facilmente vista e copiata da tutti sui social.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche