Cecilia Rodriguez a Le Iene: 'Ignazio è super dotato'
Cecilia Rodriguez a Le Iene: ‘Ignazio è super dotato’
Gossip e TV

Cecilia Rodriguez a Le Iene: ‘Ignazio è super dotato’

ignazio e cecilia
ignazio e cecilia

Piccanti dettagli svelati da Ignazio e Cecilia a Le Iene: la Rodriguez conferma, 'mi piace il suo pis**llo, è super dotato'

Prima uno scherzo ‘pauroso’, poi un’intervista doppia piccante. Protagonisti nientemeno che la coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, nata nel corso del Gf Vip ed oggi tra le più chiacchierate su social e riviste patinate. E anche la trasmissione Le Iene, condotta da Ilary Blasi (già alla conduzione del Gf Vip) ha inserito tra i suoi servizi dell’ultima puntata uno speciale dedicato all’ex ciclista ed alla sorellina di Belen, con uno scherzo seguito da un’intervista doppia dai toni decisamente bollenti. Sfruttando la paura del buio e dei fantasmi di Cecilia, Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis ne hanno approfittato per farle, con la complicità di Ignazio Moser, uno spaventoso scherzo nella bellissima tenuta del padre Francesco.

Con una scusa hanno fatto in modo che Ignazio portasse Cecilia in cantina per prendere una bottiglia di vino e qui hanno spento la luce fingendo che la cantina fosse posseduta da strane entità e fantasmi.

Uno scherzo forse un po’ esagerato, che ha mandato su tutte le furie la Rodriguez che si è spaventata moltissimo urlando a squarciagola e cercando in tutti i modi di uscire. Fino allla verità, alla quale non ha certamente reagito con il sorriso anche se sul finire ha sottolineato, ‘nemmeno quando faccio l’amore sudo così’.

L’intervista doppia ‘hot’, tutti i dettagli

Poco dopo Cecilia ed Ignazio sono stati ‘sottoposti’ alla classica intervista doppia nel corso della quale hanno fatto moltissime rivelazioni davvero bollenti. Entrambe hanno confermato di essere innamoratissimi, Cecilia ha poi aggiunto di essere stata la prima a provarci, nella casa del Gf Vip, consigliando ad Ignazio un posto (la famosa tenda) dove si sono poi baciati. Poi ha sottolineato di aver capito ‘subito’ che ‘gliel’avrebbe dato’ e ha confermato di aver ‘consumato’ all’interno della casa, mentre Ignazio non si è sbilanciato troppo a riguardo dicendo ‘non mi ricordo’. Una prima volta chee, ha detto Cecilia, ‘è durata 2 secondi’, ‘dopo 60 giorni di astinenza’, ha aggiunto Moser.

Ma i due continuano a ‘divertirsi’ anche fuori dalla casa: Cecilia è caliente, ha confermato Ignazio sottolineando che i due si stanno divertendo ma ammettendo che a letto non ama ‘stare sotto’. L’intervista de Le Iene ha indagato a fondo le loro ‘abitudini sessuali’, e così viene chiesto ad entrambe se si tratta del sesso migliore mai fatto nella propria vita: sia Cecilia che Moser confermano. Avete sperimentato i sex toys? ma Cecilia risponde, ‘Ignazio è super dotato quindi non mi servono’; entrambe ammettono di apprezzare anche il sesso nel lato B e a quel punto, quando devono rivelare cosa gli piace di più dell’altro, Ignazio sottolinea ‘gli occhi’, mentre Cecilia conferma, ‘il suo pisello’. Tra i posti nei quali hanno fatto l’amore dopo l’uscita dalla casa del Gf Vip ci sono un camerino di Mediaset e tutti i letti nei quali hanno dormito insieme.

Nuove domande ‘a luci rosse’ a Cecilia

Cecilia Rodriguez continua a rispondere alle domande provocanti: ammette che a letto ‘è meglio’ il suo attuale fidanzato e che tra i due è sempre Moser il più dotato.

Poi ha raccontato di aver incontrato Francesco Monte e di aver chiacchierato e chiarito con lui. Ha aggiunto che Belen non ha immediatamente apprezzato Ignazio ma che con il tempo ha capito che era un bravo ragazzo. A questo punto l’intervista torna su entrambe che confermano di amarsi e sperano che possa durare per sempre, ammettendo di volersi un giorno sposare e avere dei figli; Ignazio conferma che a suo padre piace molto la Rodriguez. Ma quel che viene da chiedersi è, cosa ne penserà Francesco Monte dopo questa ennesima umiliazione pubblica?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 5919 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.