> > Cecilia Rodriguez ha un messaggio per i genitori di Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez ha un messaggio per i genitori di Ignazio Moser

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez ha un messaggio per i genitori di Ignazio Moser. La relazione tra i due nsembra essere una cosa davvero seria, o almeno così sembra.

Cecilia Rodriguez ha un messaggio per i genitori di Ignazio Moser. La relazione tra i due neo fidanzati sembra essere una cosa davvero seria, o almeno così sembra. Anche se ci sono tante voci che sostengono che questa relazione non è destinata a durare al contrario Cecilia si esprime con parole molto sicure nei confronti dell’amore che prova per Ignazio. A questo punto entrano anche in scena i genitori del ciclista che ovviamente hanno da dire la loro. I genitori, al contrario, non hanno molta fiducia nei confronti della relazione.

Cecilia Rodriguez, il messaggio

Dal momento in cui i genitori di Ignazio hanno esplicitamente dichiarato di non aver fiducia nei confronti di questa relazione. Il padre di Ignazio, Francesco Moser, è notevolmente preoccupato. Ma Cecilia ha di che rispondere. L’argentina si difende, o meglio difende il suo amore e la sua relazione, dicendo di essere pronta a conoscere i genitori del suo neofidanzato. Ma ha ribadito di non voler vivere questa relazione con interferenze inutili. E’ disposta a farsi conoscere dai suoi genitori e a farsi vedere per quello che è. L’argentina ha dichiarato che poi starà a loro capire oppure no. Ovviamente avere dalla parte i genitori sarebbe molto meno stressante ma allo stesso tempo non è disposta a rinunciare al suo amore per loro. Se dovesse andare male si limiterà ad avere una relazione con Ignazio e non con i suoi genitori. Le idee delle ex gieffina quindi sono molto chiare. E vuole vivere con determinazione questo nuovo amore senza limiti.

La distanza

Ma in realtà un piccolo limite c’è. Ovvero la distanza. Cecilia infatti abita a Milano mentre Ignazio abita in Trentino. Per il momento Cecilia ha deciso di evitare la convivenza e quindi di rimanere a Milano. I due hanno bisogno di conoscersi ancora un pò meglio e soprattuto fuori dalla Casa. Perchè le cose nella vita reale sono un pò diverse. Inolte l’argentina ha specificato di essere quasi appena uscita da una relazione di 4 anni e mezzo con Francesco Monte e quindi, prima di prendere una strada decisiva, ha bisogno di capire come vanno le cose insieme al suo nuovo amore.

I primi giorni dopo il GFVIP

I primi giorni dopo il programma sono stati idilliaci per i due fidanzatini. Appena Ignazio è uscito dalla Casa si sono rifugiati in un hotel e hanno dato libero sfogo alle loro passioni. All’interno della casa si poteva percepire con estrema facilità l’attrazione fisica che inercorreva tra i due. Quasi come fosse una scarica elettrica. Ebbene, appena sono stati liberi non hanno perso l’occasione di lanciarsi sotto le coperte. La prima foto dei due insieme infatti li ritrae proprio nel letto. Inoltre i progetti per la neocoppia sono molti, per ora ci sono già in palio numerose serate in discoteca. Potranno così raggiungere i loro fans.

La frase shock di Moser

Ma al di là delle serate i due sono in progetto di partecipare a numerosi programmi televisivi i cui conduttori non aspettano altro che fargli mille domande. In un’intervista rilasciata dalla bella Cecilia Rodriguez commentato la frase del suo neofidanzato, quella che ha pronunciato dopo aver fatto l’amore. “Mi sono svuotato” sono le parole di Ignazio, ma l’argentina non rimane troppo toccata da questa frase. Anche se ammette che effettivamente la frase non è stata carina allo stesso tempo ammette che è la verità. Ma le polemiche non sono finite, anche il cantante Ermal Meta ha qualcosa da dire sulla novella coppia.

Le parole di Ermal

La produzione dei Grande Fratello ha deciso di mandare in onda un video che ritraeva i due novelli fidanzati con in sottofondo la canzone “piccola anima” del cantante Ermal Meta. Lo stesso non è stato molto contento di questa scelta. Ha infatti subito replicato su Twitter che “Piccola anima sta al GF Vip come l’amore sta ad un armadio. Fate voi!“. Queste quindi sono stete le parole di critica nei confronti della scelta della canzone ma sopratutto hanno aperto un nuovo dibattito sulla questione dell’armadio.

La questione dell’armadio

La vicenda che si sarebbe svolta nell’armadio, dove i Cecilia e Ignazio si sarebbero appartati, è stata protagonista di numerose critiche. I due sono accusati di atti osceni all’interno di quell’armadio. Secondo Cecilia Rodriguez la fantasia del pubblico ha raggiunto ogni limite immaginabile. E spesso ha dovuto ripetere che in quell’armadio si sono nascosti solo per baciarsi. Il web non è molto daccordo e ha scagliato contro di lei numerose critiche e commenti negativi. Ma nonostante ciò il cantante non ha preso per niente bene il fatto che la sua canzone fosse associata alla relazione tra i due. L’artista avrebbe preferito che la sua canzone fosse tenuta fuori da questi gossip.