> > Cecilia Rodriguez rivede Francesco Monte a Milano per 5 ore

Cecilia Rodriguez rivede Francesco Monte a Milano per 5 ore

Ex coppia

E’ avvenuto il tanto atteso incontro tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, ma solo perché lui doveva prendere alcune cose dalla casa dove vivevano.

Grossa novità per gli ex fidanzati Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: alla fine il “famoso” incontro chiarificatore ardentemente desiderato da lei appena uscita dal Gf Vip – salvo poi dire che non si sentiva ancora pronta, ma evidentemente non era proprio così -, è avvenuto, per la gioia dei fans, che hanno amato la loro coppia durata più di quattro anni. Sembrava Francesco non volesse più rivedere la ragazza che l’ha mollato davanti alle telecamere per poi cedere di buon grado alla corte dell’ex ciclista Ignazio Moser, con cui ora ha una relazione. Ma poi è arrivata la sorpresa e l’incontro tanto atteso da chi segue la modella sorellina di Belen e Jeremias e il bellissimo ex tronista di Uomini e Donne. Non solo: sembra che i due si siano chiusi nella casa di lei a Milano dove prima convivevano, per ben cinque ore – quindi sarebbe andato Francesco a trovare Cecilia, senza aspettare che andasse lei a Taranto -. I fans non si aspettino però un ritorno di fiamma.

Francesco e Cecilia

Lo rivela il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, attualmente opinionista del reality: potremo leggere tutto domani, mercoledì 29 novembre, quando la rivista uscirà in edicola, ha fatto sapere il suo giornalista Valerio Palmieri.

E’ tornato solo a prendere le sue cose

Francesco

A chi spera che i due tornino insieme, non conviene continuare ad illudersi, perchè a quanto pare Francesco è tornato nell’ex nido d’amore suo e di Chechu, soltanto per portare via alcune cose che gli appartenevano. Cinque ore dopo essere salito in casa, è stato visto uscire con delle valigie ed è andato a dormire in un residence. Giorni fa avevamo chiarito che i due ex piccioncini avrebbero comunque dovuto rivedersi, perchè avrebbero dovuto portare via alcuni effetti personali.

Cecilia rientra nella Casa e si nasconde nell’armadio

La coppia si ritrova

Intanto sembra che vada a gonfie vele il rapporto tra la bella argentina ed Ignazio Moser, che è stato eliminato ieri sera, lunedì 27 novembre,dal Gf Vip. La ragazza è rientrata nella Casa che ha dovuto abbandonare lunedì scorso, ma poi ha voluto fare una sorpresa al suo nuovo amore, e la redazione del programma le ha permesso di rientrare. Cecilia si è allora nascosta nel “famoso” armadio in cui con Ignazio avrebbe fatto sesso orale, destando scandalo e rischiando una denuncia per atti osceni in luogo pubblico da parte di un telespettatore. Poi è stato smentito più volte che tra loro, nel mobile, c’era stato solo un bacio. Era intervenuta persino Belen per difendere la sorella minore, affermando che il video che era circolato, era stato manipolato in modo che sembrasse ciò che non era. “In questo armadio abbiamo scritto una pagina della nostra vita”, ha detto Cecilia, alludendo a ciò che era successo, poi ha ricordato che quello era soltanto uno dei luoghi della Casa in cui si nascondevano per baciarsi lontani da occhi indiscreti. Insomma, si continua a discutere dello “scandaloso” argomento.