Cecilia Rodriguez rivela al Maurizio Costanzo Show: “Ecco cosa è successo con Francesco Monte”
Cecilia Rodriguez rivela al Maurizio Costanzo Show: “Ecco cosa è successo con Francesco Monte”
Lifestyle

Cecilia Rodriguez rivela al Maurizio Costanzo Show: “Ecco cosa è successo con Francesco Monte”

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez, ospite al Maurizio Costanzo Show, insieme a Belen e Jeremias, ha parlato del suo ultimo incontro con Francesco Monte”

Dopo Francesco Monte, Maurizio Costanzo ha ospitato anche Cecilia Rodriguez nel suo programma serale. Nella puntata del 30 novembre, la Rodriguez è intervenuta nella trasmissione insieme ai fratelli Belen e Jeremias. La concorrente del Grande Fratello Vip, eliminata dalla Casa due puntate fa, non ha potuto fare a meno di parlare della rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne. Francesco Monte, appunto, lasciato in diretta tv dalla bella argentina.

Maurizio Costanzo Show

La rottura, a detta di Cecilia, non è stata facile, anzi si è rivelata anche per lei parecchio tormentata. E la questione fa tuttora discutere e dividere il pubblico. Cecilia, ora fidanzata con Ignazio Moser, figlio del noto ciclista, ha confermato l’ultimo confronto con Francesco Monte a Milano. Secondo le parole di Cecilia, si è tratta di un chiarimento finale, che ha messo fine alla loro relazione nata quattro anni fa, sulle spiagge di Formentera.

Cecilia e Monte dopo il Grande Fratello: lei ha scelto Ignazio Moser

“Ci siamo visti e abbiamo chiarito” ha risposto Cecilia alla domanda di Maurizio Costanzo. La modella sudamericana non ha però aggiunto altri dettagli e ha voluto mantenere un certo riserbo sulla faccenda.

Quando Maurizio Costanzo ha lodato il carattere e l’eleganza di Francesco Monte, Cecilia Rodriguez ha sbuffato, alzando gli occhi al cielo. Però non ha detto una parola in proposito.

Rodriguez

“È davvero una bella persona. Mi dispiace che gli sceneggiatori del Grande Fratello Vip l’abbiano lasciato fuori da quella porta rossa per prendere una tranvata”, ha commentato il giornalista e conduttore di Mediaset. A tali parole, Cecilia ha preferito stare in silenzio. Del resto, la giovane showgirl ha già fatto la sua scelta: Francesco è il passato, mentre Ignazio Moser è il futuro.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ufficialmente una coppia

Cecilia e Ignazio, lasciata ormai da parte l’esperienza al Gf Vip, si sono ufficialmente dichiarati una coppia a tutti gli effetti. I due seguitano a postare video e foto insieme sui social. Pare siano già pronti a condividere anche le serate in discoteca e nei locali della movida nazionale. Per la convivenza, invece, dicono che c’è ancora tempo. Cechu e Nacho, per ora, vivranno un rapporto a distanza, lei a Milano e lui nella sua Trento. “Ci vedremo come due fidanzati. Prima di una convivenza lo devo conoscere e capire se tutto va bene”. Questo ha detto la bella Cecilia in un’intervista concessa a un noto settimanale di gossip.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche