Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Cecilia Rodriguez ed il suo splendido lato b
Lifestyle

Cecilia Rodriguez ed il suo splendido lato b

rodriguez

Cecilia Rodriguez mette in mostra il suo fisico e fa pubblicità alla sua nuova linea di costumi: i followers impazziscono sui social

La bella sorellina di Belen, Cecilia Rodriguez, sembra attirare l’attenzione proprio di tutti su Instagram. Non passa giorno in cui non posti una sua foto su Instagram, mettendo così in mostra il suo fisico perfetto e le sue curve meravigliose. L’estate non le fa però perdere la testa: in amore rimane ferrea e si dice innamoratissima del suo fidanzato storico, Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez colpisce tutti con la sua bellezza

La splendida Cecilia Rodriguez sembra sia ormai sulla strada per seguire le orme della sorella maggiore, Belen. Ha intrapreso anche lei una eccezionale carriera da modella e fa mostra del suo fisico perfetto sui social. Ha anche dato il via al suo personale marchio di costumi, Me fui, che sta riscuotendo un grande successo. Insomma, la più piccola delle Rodriguez sembra inarrestabile.

Tuttavia, in amore, si distanzia dall’attitudine della sorella maggiore, rifiutandosi di prenderla come esempio. Se, infatti, Belen sta continuando la sua storia con Andrea Iannone tra alti e bassi e tira e molla, Cecilia si mostra molto più decisa a mantenere una relazione stabile.

Ancora molto innamorata del suo fidanzato storico, Francesco Monte, vive l’amore in modo completamente diverso dalla sorella, crogiolandosi nella continuità della storia d’amore che è cominciata molto tempo addietro e che non mostra segni di instabilità.

Non c’è dubbio, però, che sul fisico le due sorelle si assomiglino: entrambe amanti del fitness, non c’è occasione in cui non si impegnino al massimo per mostrare le loro curve a dir poco perfette. La rivalità tra le due, che si amano tantissimo, è assente, ma il premio della più bollente, questa estate, va a Cecilia, che ha fatto sfoggio del suo fisico su tutti i social.

Instagram: l’arena dei complimenti alla bellezza di Cecilia

Sembra, infatti, amare farsi fotografare da dietro. Il suo profilo Instagram è un tripudio di lati B fasciati dai suoi stessi costumi. Modelli minimal e super colorati incorniciano le sue forme e i followers si fanno sentire: i commenti sono pieni di complimenti che riguardano la bellezza del fisico (e soprattutto del lato B) della giovane modella.

Insomma, fantasie, palme e paesaggio non bastano a distogliere l’attenzione da quella che è la sua carta vincente nel mondo della moda.

Cecilia sembra proprio sulla buona strada per raggiungere una grande fama e – chi lo sa – magari anche superare quella della sorella. Intanto, noi le auguriamo di trascorrere una buona estate e speriamo che, con tutto questo caldo, si dia da fare per mettere in mostra i nuovi costumi della sua linea: i suoi followers non aspettano altro.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche