Cecilia Rodriguez svela la verità sull'addio a Monte
Cecilia Rodriguez svela la verità sull’addio a Monte
Lifestyle

Cecilia Rodriguez svela la verità sull’addio a Monte

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, in un'intervista al settimanale Nuovo Tv, ha rivelato che la sua storia con Monte era già in crisi prima del Gf Vip.

Cecilia Rodriguez non ci sta a passare per una traditrice seriale pronta a passare con leggerezza da un fidanzato all’altro. La bella argentina si è aperta in una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv e, per la prima volta, ha ammesso che il rapporto con Monte era già in crisi prima del suo ingresso nella casa del Gf Vip. “Francesco Monte? Non è il poverino della situazione. Si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio” ha dichiarato al settimanale di Cairo la sorellina di Belén. Dopo l’ingresso nella casa di Cinecittà della modella c’è chi aveva messo in giro il pettegolezzo, mai confermato, di un tradimento di Monte nei confronti dell’allora fidanzata. Il rumor, però, è sempre stato smentito. E anche Cecilia non ha minimamente sfiorato l’argomento. Pare insomma che, come accade in qualsiasi coppia, piano piano il fuoco della passione e della complicità si sia affievolito fino a spegnersi.

Francesco è un ragazzo giovane e ambizioso, il suo sogno è fare l’attore. E, forse, proprio le sue velleità artistiche e i suoi sforzi per farsi strada nel mondo dello spettacolo, lo hanno allontanato dalla Rodriguez che si è sentita messa da parte.

Con Monte era crisi nera e Ignazio le ha ridato il sorriso

Ceci e Monte

Ecco, dunque, che, in una situazione di crisi sentimentale già parecchio avanzata, Cecilia è entrata nella casa. Lì si è accorta di pensare poco al fidanzato e lentamente è tornata ad essere se stessa. “Per lui mi ero annullata” ha ribadito l’argentina in più di un’occasione riferendosi a Francesco Monte. Giorno dopo giorno nella casa la Rodriguez ha ritrovato la spensieratezza di un tempo e ha incrociato lo sguardo di Ignazio Moser. L’ex ciclista, come ha raccontato lei stessa, le si è avvicinato per la prima volta una sera in cui lei aveva gli occhi lucidi perché stava prendendo atto della fine della sua storia con Monte. E da allora è sempre rimasto al suo fianco. “Ho deluso Francesco, me ne rendo conto, ma non sono pentita di aver pensato alla mia felicità. Ora sto benissimo” ha concluso la sorella di Belén.

Anche nel confronto ad uscirne vincente è Ignazio

Ceci e Ignazio

Insomma Cecilia è sicurissima della sua scelta. Non ha alcun dubbio. Tanto che recentemente in un’intervista hot rilasciata a Le Iene si è addirittura lasciata scappare che Moser è più ‘dotato’ di Monte. “Amo tutto di lui, c’è molta chimica tra noi” ha detto la Rodriguez dell’attuale fidanzato Moser, con cui sembra che si sia lasciata andare alla passione anche in un camerino di Mediaset. Cecilia e Ignazio, pur essendo giovanissimi, sognano già di sposarsi e avere tanti bambini. Prima di dedicarsi definitivamente alla sua felicità di coppia, però, l’argentina ci ha tenuto a togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Con questa intervista a Nuovo Tv Cechu ha voluto mettere in evidenza il fatto che il suo rapporto con Monte fosse già in crisi nera prima del Gf Vip. Litigi continui e incomprensioni caratteriali avevano ormai minato il loro rapporto. Nulla avrebbe potuto porvi rimedio. Che farà adesso Monte? Deciderà di rispondere all’ex fidanzata o reagirà con il solito aplomb zen? Ricordiamo che il bel tarantino ha sempre detto che tra loro, prima di Ignazio, non c’era alcuna ombra di crisi…

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche