×

Cecilia Rodríguez riceve il primo tapiro e spiega perché non partecipa ai programmi della D’Urso

Cecilia Rodríguez ha ricevuto il suo primo tapiro. In quell'occasione ha spiegato il motivo che la porta a non partecipare ai programmi della D'Urso.

Cecilia

Cecilia Rodríguez è stata una delle protagoniste più discusse del Grande Fratello Vip. La sua storia d’amore con Ignazio Moser è stata seguita passo dopo passo. Questo perché tutto è nato all’interno della Casa più spiata d’Italia. La sorella di Belen ha lasciato Francesco Monte, dopo 4 anni di relazione. Per questo motivo è stata criticata e attaccata pesantemente. Non solo dal web, tramite i social network, dove gli haters danno il meglio di loro. Cecilia si è sentita offesa ed attaccata anche da Barbara D’Urso. La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 ha infastidito la bella argentina per il suo modo di “fare giornalismo”. Francesco Monte, ex di Cecilia, è stato ospite al suo salotto e si è sfogato con lei.

Secondo la Rodríguez, la conduttrice avrebbe infangato maggiormente la sua immagine. Per questo non partecipa ai suoi programmi.

Cecilia

Cecilia Rodríguez e il tapiro di Striscia la Notizia

Cecilia Rodríguez ha imitato la sorella. Anche a lei Valerio Staffelli ha omaggiato di un bel tapiro d’oro. Il suo primo tapiro nella sua carriera. In questa occasione la bella argentina ha colto la palla al balzo per commentare l’esperienza con Ignazio nella Casa. “Sembravamo due 15enni. Non siamo stati capaci di trattenerci.” queste le sue parole.

La sorella di Belen, inoltre, ha ammesso che passavano il loro tempo sempre insieme perché non c’era nient’altro da fare in Casa. Dunque, i loro baci e le loro effusioni sarebbero state il frutto della noia perenne, che colpisce tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip.

Cecilia Rodríguez e lo screzio con Barbara D’Urso

Da quando ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodríguez non ha mai partecipato né a Domenica Live né a Pomeriggio 5.

Il motivo? Uno screzio con la conduttrice, Barbara D’Urso. Quando ha ricevuto il tapiro, la bella argentina ha fatto presente che non ha apprezzato il modo di “fare giornalismo” della padrona di Canale 5.

“Non è mai stata carina nei nostri confronti e appena ha avuto la possibilità di distruggere pure me l’ha fatto.” così ha commentato Cecilia. “Io non ho piacere di andare lì”. Sembrerebbe che, l’astio con Barbara D’Urso non sia solo da parte sua, ma anche del resto della sua famiglia. Anche Jeremias Rodriguez, infatti, una volta uscito dalla Casa non ha mai partecipato ad un suo salotto.

Prima di loro Belen Rodríguez. Anche la sorella maggiore non ha mai simpatizzato per la conduttrice. Forse i fratelli Rodríguez hanno voluto seguire la sua scia, come al solito. Oppure, non hanno gradito il modo in cui Barbara D’Urso ha affrontato l’argomento del “tradimento” con l’ex fidanzato, Francesco Monte.

Anche Ignazio Moser non è ancora intervenuto in un programma di Barbara D’Urso. La scelta della Rodríguez sembrerebbe personale, quindi che non coinvolge in nessun modo il suo fidanzato attuale. Quest’ultimo, infatti, ha smentito di aver rilasciato una dichiarazione in cui si diceva che non avrebbe preso parte ad alcun suo programma televisivo, per la maniera in cui era stata trattata Cecilia. Dal canto suo, la conduttrice di Canale 5 ha commentato così: “Noi siamo orgogliosi che la nostra trasmissione sia scelta solo dagli artisti“.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche