Cecilia Rodriguez: "Vorrei un figlio con Ignazio Moser"
Cecilia Rodriguez: “Vorrei un figlio con Ignazio Moser”
Lifestyle

Cecilia Rodriguez: “Vorrei un figlio con Ignazio Moser”

cecilia rodriguez

Tornati da una vacanza alle Maldive, i due giovani sembrano molto innamorati tanto da pensare a un futuro insieme.

La coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez va a gonfie vele. Intervistata dal settimanale Gente, la modella argentina ha rivelato di desiderare un figlio dal fidanzato. “Tra un anno, se si sentirà pronto, mi piacerebbe iniziare a pensare a una famiglia”, dice Cecilia aggiungendo che “non ho dubbi su di lui e su di noi”.

L’intervista

I due fidanzati hanno trascorso qualche giorno di vacanza alle Maldive. E’ un momento felice per Cecilia e Ignazio e le frasi che i due dicono a Gente lo testimoniano. La coppia si è innamorata durante il Grande Fratello Vip; l’intesa è stata immediata, nonostante la modella all’epoca fosse legata da quattro anni a Francesco Monte. Ora la 28enne si dice felice e racconta: “Da quando ho lui accanto, mi sveglio senza brutti pensieri, piena di voglia di vivere e con il sorriso stampato sul viso. Di Ignazio mi piace tutto: il carattere, l’educazione, l’energia”. Ignazio definisce l’armonia con la fidanzata alle Maldive “(…) perfetta.

Se possibile, mi sono innamorato di Cecilia ancora di più”. Il ciclista non esclude l’idea di formare una famiglia con lei perché “quando stai così bene con una persona viene spontaneo pensare e parlare del futuro. Viviamo insieme e per ora non ho fretta di fare passi azzardati, ma un bambino nostro ci piacerebbe”. La coppia appunto non intende ‘bruciare le tappe’ vista anche la loro giovane età; tuttavia discutono riguardo alla possibilità di avere un figlio. “Ho 25 anni e molto da dimostrare e realizzare- continua Ignazio- ma io vorrei essere un papà giovane, per avere le energie e l’entusiasmo giusti per un figlio. Ci vogliono anche basi solide e le stiamo costruendo”.

La loro storia

Il giovane è figlio del ciclista Ignazio Moser e ha ereditato dal padre la passione per lo sport; in un’intervista rilasciata a Stefania Saltalamacchia per Vanity Fair, il 25enne ricorda che “nella nostra famiglia la bici (…) è una compagnia di vita, un’amica” e ha aggiunto: “(…) La disciplina, gli allenamenti, mi hanno tenuto lontano da un sacco di cose nell’età più pericolosa”. nella stessa occasione Ignazio esprime l’intenzione di costruire una relazione solida con cecilia, conosciuta pochi mesi prima al GF: “Dopo tanti mesi di reclusione, tendi ad ‘appiattirti’, sia dal punto di vista fisico sia mentale, non sei più abituato al mondo reale. (…) Nel ritornare alla vita reale mi ha aiutato tanto avere Cecilia accanto. (…) Quando hai una relazione così appagante è normale fare progetti”. Cecilia Rodriguez, prima di conoscere Ignazio Moser, è stata fidanzata con Francesco Monte. Dopo la rottura con la modella argentina, sorella di Belen, Monte ha frequentato Paola Di Benedetto. I due, dopo giorni in cui sui social si vociferava di una presunta crisi, si sono lasciati. Alla base della fine del rapporto, secondo la modella, ci sarebbero “i fantasmi del passato” di Francesco: “Ci sono troppi elementi che, a mente lucida, mi portano a pensare che il dolore che lui ha provato, il tradimento pubblico, lo abbia segnato”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche