×

Cecina, 54enne trovato morto nel parcheggio del cimitero: indagini in corso

Nella mattinata di sabato 13 novembre 2021, un 54enne è stato trovato morto a Cecina, il suo corpo è stato rinvenuto nel parcheggio del cimitero comunale

Cecina, trovato un morto in un parcheggio

Mistero a Cecina, comune in provincia di Livorno, è qui che nella mattinata di sabato 13 novembre 2021, un uomo di 54 anni è stato trovato morto nel parcheggio del cimitero comunale, sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Cecina, 54enne trovato morto in un parcheggio

Erano circa le ore 7:00 della mattinata del 13 novembre 2021, quando alcuni passanti hanno trovato il cadavere di un uomo di 54 anni all’interno di un parcheggio a Cecina e hanno immediatamente lanciato l’allarme ai Carabinieri e al contempo ai soccorritori del 118.

Cecina, 54enne trovato morto in un parcheggio: inutili i soccorsi

Sul luogo del ritrovamento del corpo inerme del 54enne, sono prontamente intervenuti gli operatori del 118, i quali hanno provato in tutti i modi a rianimare l’uomo, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano.

Stando a quanto emerso dalle prime indiscrezioni sulla vicenda, la vittima è un uomo di 54 anni residente a Cecina, ma originario dell’Est Europa, non si conoscono al momento ulteriori dettagli sulla sua identità.

Cecina, 54enne trovato morto in un parcheggio: indagini in corso

I Carabinieri della Compagnia di Cecina, guidati dal capitano Christian Bottacci, si stanno occupando di indagare sul ritrovamento del cadavere del 54enne.

Gli investigatori al momento sembrano escludere la possibilità di un decesso causato da un’eventuale rapina, in quanto l’uomo al momento del ritrovamento aveva con sè tutti i suoi effetti personali.

L’ipotesi investigativa che invece sembra essere maggiormente accreditata e valutata al momento è quella del suicidio, sembra infatti che il 54enne al momento del ritrovamento presentasse diversi tagli sui polsi e che la sera precedente avesse manifestato ad alcuni familiari l’intento di volersi togliere la vita.

Contents.media
Ultima ora