×

Cedric Ceballos negativo al covid ma ancora in terapia intensiva: “Non riesco a respirare da solo”

L'ex cestista Nba Cedric Ceballos è negativo al covid, ma dovrà rimanere ancora in terapia intensiva per via delle difficoltà respiratorie.

Cedric Ceballos negativo covid

Cedric Ceballos, ex giocatore Nba, ha comunicato di essere finalmente negativo al covid, ma le condizioni fisiche del 52enne non sarebbe ancora delle migliori tanto che dovrà comunque rimanere in terapia intensiva per altro tempo. Gli strascichi lasciati dal virus non gli permetterebbero infatti di respirare nel modo corretto.

Ad informare degli sviluppi è stato lo stesso Ceballos tramite il suo profilo Instagram.

Cedric Ceballos è negativo al covid 

“Ciao famiglia e amici – ha scritto l’ex ala piccola dei Phoenix Suns e dei Los Angeles Lakers – vi do un aggiornamento sulle mie condizioni di salute. Non ho più il Covid, grazie mille per le vostre preghiere che mi hanno aiutato”

Cedric Ceballos negativo al covid, ma ancora in intensiva

Dopo la bella notizia Ceballos ha però specificato che il suo cammino di ribilitazione è ancora molto lungo. “Non posso ancora respirare da solo – ha precisato – camminare o essere autonomo (quindi per favore niente telefonate, è troppo faticoso ed è difficile capirmi). Sono fuori dall’isolamento poiché non ho il Covid, ma sono ancora in terapia intensiva, combatterò ancora e vi chiedo di sostenermi. Continuate ad essere gentili gli uni con gli altri – ha concluso – ed io prego che parleremo presto”.

Negativo al covid Cedric Ceballos

Sempre su Instagram nei giorni più duri della malattia Cedric Ceballos aveva scritto: “Mi sta ufficialmente facendo il c**o, chiedo a tutti di pregare per me”. In molti avevano temuto il peggio ed espresso per questo messaggi di vicinanza all’ex cestista americano. 

Contents.media
Ultima ora