Cee Lo Green, "Fuck You" in radio dal 17 Settembre | Notizie.it
Cee Lo Green, “Fuck You” in radio dal 17 Settembre
Lifestyle

Cee Lo Green, “Fuck You” in radio dal 17 Settembre

Fuck You, il nuovo singolo di Cee Lo Green che anticipa l’album The Ladykiller sarà in rotazione nelle radio da oggi, 17 settembre.
Torna, dopo lo strepitoso successo con il duo Gnarls Barkley, Cee Lo Green, musicista, rapper, autore e produttore americano, con un nuovo lavoro da solista anticipato dall’irriverente titolo del singolo Fuck You, in Italia in tutte le radio da venerdì 17 settembre.
Fuck Youè il “consiglio al vetriolo” che l’artista darebbe a una ipotetica fidanzata, se questa lo lasciasse per un uomo molto più ricco di lui…e dalla eccellente critica britannica e dai numerosi visitatori di questo brano su Youtube (oltre quattro milioni in pochi giorni) sembra che ancora una volta abbia fatto centro.

I see you driving ‘round town with the girl I love and I’m like, “Fuck you!”
I guess the change in my pocket wasn’t enoughI’m like, “Fuck you! And fuck her too.”
I said, “If I was richer, I’d still be with ya”
Ha, now ain’t that some shit?
And although there’s pain in my chest I still wish you the best with a
“Fuck you!”

Il brano anticipa l’album di prossima pubblicazione The Ladykiller, un lavoro che ha impegnato Cee Lo Green negli ultimi tre anni e che lui stesso descrive come un viaggio visuale, un album sexy e sofisticato.
L’artista, che ha mosso i suoi primi passi nella scena musicale di Atlanta e dintorni, fondando insieme ad altri la new school hip hop del sud, ha collaborato precedentemente anche con Outkast, Goodie Mob, Timbaland, Ludacris, T.I per citarne alcuni.

www.ceelogreen.com
www.myspace.com/ceelogreen

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche