> > Cefalù, cinghiali inferociti aggrediscono una coppia, muore il marito

Cefalù, cinghiali inferociti aggrediscono una coppia, muore il marito

Ambulanza in ritardo uomomuore infarto

  Una gravissima tragedia è avvenuta stamani nella città di Cefalù dove un uomo di 77 anni, Salvatore Rinaudo, è stato aggredito e ucciso da alcuni cinghiali mentre Rosa, la moglie di lui, è stata ferita dagli stessi animali imbizzarriti e ricoverata all'ospedale San Raffaele Giglio....

 

Una gravissima tragedia è avvenuta stamani nella città di Cefalù dove un uomo di 77 anni, Salvatore Rinaudo, è stato aggredito e ucciso da alcuni cinghiali mentre Rosa, la moglie di lui, è stata ferita dagli stessi animali imbizzarriti e ricoverata all’ospedale San Raffaele Giglio.

Sul posto si sono recati immediatamente i carabinieri della compagnia locale per accertare la dinamica dei fatti. Secondo quanto reso noto, sarebbe stato il figlio della coppia a richiedere l’immediato intervento delle forze dell’ordine, dopo avere udito le urla provenienti dall’esterno dell’abitazione e avere notato la scena dell’aggresione dei cinghiali inferociti contro i propri anziani genitori. Il fatto sarebbe avvenuto in contrada Mollo via della Baronessa, nella parte alta della cittadina normanna.

La coppia possiede diverse ville, molte delle quali abitate anche in inverno. L’uomo, com’era solito fare era uscito di casa per portare a passeggio i cani ma è stato aggredito mortalmente dai cinghiali inferociti, per ragioni da chiarire.