×

Celebrity Masterchef: Roberta Capua è la prima vincitrice

Condividi su Facebook

Si è conclusa il 6 aprile la prima edizione di Celebrity Masterchef, in onda su Sky. A vincere è stata Roberta Capua, per la sua indiscussa bravura.

Dopo la conclusione di MasterChef 2017, con la vittoria del giovanissimo Valerio Braschi, ha chiuso anche Celebrity MasterChef, la versione del cooking show dove si sfidano ai fornelli 12 star del mondo dello spettacolo. In finale, sono giunti: Filippo Magnini, Marisa Passera, Roberta Capua e Nesli.

La prima edizione, in onda su Sky, ha conquistato il pubblico. E a raggiungere il gradino più alto del podio, è stata Roberta Capua.

La conduttrice, infatti, si è distinta per la sua bravura, sin dal momento del suo ingresso. “Voglio dedicare questa vittoria a mio marito Stefano – ha dichiarato Roberta – che mi è stato molto vicino, in questo periodo. E al piccolo Leonardo. Entrambi mi hanno dato la forza di andare avanti.

Sono la mia ragione di vita”. Parole che giungono al pubblico e a tutti i telespettatori subito dopo la sua conclamata vittoria. I 100.000 euro in gettoni d’oro aggiudicati saranno devoluti in beneficenza a Save the Children, associazione che la Capua stessa sostiene da molto tempo.

Roberta Capua e Nasli: capolavori e imprevisti

Roberta ha vissuto questa nuova esperienza con la sua indiscutibile grinta, nonostante il piatto finale azzardato e l’imprevisto dell’olio bollente delle cozze in faccia.

A contenersi il traguardo con la Capua è stato Nesli il quale si è aggiudicato il secondo posto. Per la giuria, il rapper è stato una vera rivelazione. “Sono felice di me – ha commentato il cantautore – La vittoria è un dettaglio. Certo, sarebbe stata davvero la ciliegina sulla torta. Ma quello che conta, per me, è il viaggio. Un viaggio che spero di aver percorso con dignità e testa alta”. Nesli ha dato inizio a quest’avventura al Celebrity MasterChef con la sua cucina bizzarra ma precisa.

I suoi macarons, infatti, si sono aggiudicati i complimenti dello stesso Iginio Massari.

Chi è Roberta Capua?

Roberta Capua, classe 1968, è stata eletta Miss Italia nel 1986 e ha fatto alcune esperienze come modella e indossatrice. Infine, è entrata a far parte del mondo della televisione. Dopo alcune conduzioni su Fininvest è poi passata alla Rai. Qui, nel 1998, ha condotto il varietà Fantastica Italiana, con Giancarlo Magalli, confermando la sua carriera da conduttrice ormai avviata.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.