> > cellulite e grasso nelle gambe: come combatterli

cellulite e grasso nelle gambe: come combatterli

Come rimuovere gonfiore

Il grasso nelle gambe è un problema che soffre l'80% delle donne. Vediamo insieme come combatterlo. La cellulite e il grasso nelle gambe sono dei problemi  che soffrono le donne. Non si trattano di malattie e ovviamente non sono gravi.  tra Secondo gli specilisti tra lì85 e 90% delle donne soff...

Il grasso nelle gambe è un problema che soffre l’80% delle donne. Vediamo insieme come combatterlo.

La cellulite e il grasso nelle gambe sono dei problemi che soffrono le donne. Non si trattano di malattie e ovviamente non sono gravi. tra Secondo gli specilisti tra lì85 e 90% delle donne soffrono questi disturbi. Spesso si tende a pensare che la callulite è un problema solo della gente che soffre sovrapeso, ma non è assolutamente vero. Il grasso nelle gambre non dipende ne dal peso ne dall’età della persona. Putroppo la cellulite non sparisce da un giorno all’altro e sicuramente combatterla è un lavoro difficile. Ma ci sono dei piccoli accorgimenti che possimo realizzare per combatterla. Vediamoli insieme.

  • Fare attività fisica regolaremente. Fare sport di maniera regolare di sicuro ci auterà a ridurre il tessuto adiposo delle gambe, riducendo così anche la cellulite. Salire e scendere le scale e correre sono delle attività mirate ad ridurre la cellulite.
  • Drenaggio linfatico. Di sicuro questi massaggi linfatici ci aiuteranno a rimuovere le tossine e a migliorare la nostra circolazione riducendo la cellulite.
  • Alimentazione corretta. Una corretta alimentazione è fondamentale per avere un forma fisica idonea. L’ananas puo diventare un grande alleato.
  • Crema idrante. Nessuna crema riesce a penetrare fino alla hipodermis, lo strato della pelle dove si trova la cellulite. Tuttavia avere una corretta idratazione migliorerà l’apparenza della nostra pelle.