> > "Centocinquanta" liti e sputi dietro le quinte tra Baudo, Vespa e gli autori

"Centocinquanta" liti e sputi dietro le quinte tra Baudo, Vespa e gli autori

default featured image 3 1200x900

"Centocinquanta" il programma della Rai sulla storia dell'Unità d'Italia condotto dagli arzilli Pippo Baudo e Bruno Vespa chiude con due settimane di anticipo e precipita negli ascolti sempre più bassi (poco più di tre milioni di spettatori, per lo più addormentati oserei dire io). Ma cosa è s...

centocinquanta baudo vespa
“Centocinquanta” il programma della Rai sulla storia dell’Unità d’Italia condotto dagli arzilli Pippo Baudo e Bruno Vespa chiude con due settimane di anticipo e precipita negli ascolti sempre più bassi (poco più di tre milioni di spettatori, per lo più addormentati oserei dire io).
Ma cosa è successo durante l’ultima puntata? Perchè Vespa ha salutato Baudo e il pubblico e se ne andato via come una furia? Anche Striscia la notizia si è interrogata sulla questione (mentre si alzavano in aria i calici per un brindisi ad alta tensione dietro le quinte del programma si consumava un dramma).
Pare che Vespa non abbia affatto gradito l’incursione del faccione di Santoro sulla panoramica dei volti più importanti di Casa Rai (tra i due c’è sempre stata molta acredine) durante la marcia dei carabinieri.
E allora ecco scoppiare baruffe e liti con gli autori. Voci di corridoio insinuerebbero anche una lite tra un altro autore e Baudo culminata con lo sputo in faccia ad opera di quest’ultimo.
Bella atmosfera davvero per festeggiare l’unità. Centocinquanta, si, di pressione…