Centovetrine: cosa fa oggi l'attrice che era Carol Grimani
Centovetrine: cosa fa oggi l’attrice che era Carol Grimani
Gossip e TV

Centovetrine: cosa fa oggi l’attrice che era Carol Grimani

centovetrine
centovetrine

Che fine ha fatto Marianna De Micheli, l'attrice che interpretava Carol Grimani nella fiction di Canale 5 Centovetrine? Ecco cosa fa oggi.

Che cosa fa oggi Marianna De Micheli, l’attrice che per molto tempo ha interpretato il ruolo di Carol Grimani in Centovetrine? La donna ha cambiato vita all’età di 44 anni. Da quando la soap opera è stata soppressa, Marianna si è di fatto allontanata dal mondo della televisione. L’ex interprete ha intrapreso un lungo viaggio in barca a vela, che poi è terminato. Oggi dunque Marianna è tornata a recitare in teatro. Grazie però a quell’esperienza, la De Micheli ha conosciuto l’amore della sua vita con il giornalista e illustratore Davide. I due sono stati per un lungo periodo vicini di barca. Poi, con la complicità della presentazione di un libro, hanno avuto entrambi un colpo di fulmine reciproco. Oggi Marianna e il suo fidanzato convivono, mentre il loro amore cresce giorno dopo giorno.

La vita dopo Centovetrine

Per circa due anni, subito dopo la chiusura di Centovetrine, Marianna De Micheli ha dunque vissuto in barca a vela.

“Ho fatto il giro in barca da sola, da Lerici a Trieste”. Nel corso del viaggio, la donna ha scritto Centoboline, non un diario di bordo quanto un libro che racconta sé stessa e la sua meravigliosa esperienza vissuta sul set di Centovetrine. Durante il suo lungo viaggio, Mariana ha avuto con sé solo la compagnia del gatto Jingjok. “Non ho rimpianto le comodità di una casa. Stavo bene anche durante i mesi invernali. Quando la barca era ormeggiata in porto”. Così ha confidato Marianna.

carol grimani

Marianna De Micheli e l’amore

Durante la traversata in barca a vela, Marianna ha però trovato l’amore. L’attrice si è infatti fidanzata con un vicino di porto. “Mi ha fatto innamorare la sua intelligenza. Si tratta di una qualità che dura nel tempo. Condividere le stesse passioni e avere lo stesso senso dell’umorismo ci ha poi portato a completarci a vicenda”. Questo ha assicurato la donna, che oggi vive serenamente la sua nuova storia con il compagno Davide.

Centovetrine: chi era Carol Grimani

Per la sua interpretazione in Centovetrine, Marianna De Micheli ha vinto nel 2008 due premi.

Ovvero una Telegrolla d’oro come miglior attrice di soap e il Premio Napoli Cultural Classic. Carol è entrata nel 2007 nel cast di Centovetrine come una vedova senza scrupoli. La donna era disposta a tutto pur di conquistare il potere. La scoperta del suo passato aveva però presto dimostrato una donna fragile e solo all’apparenza fredda. Tale carattere la portò a essere l’eroina della soap, molto apprezzata dal pubblico.

Sorellastra di Marina Kröger e madre del figlio di Ettore Ferri, Carol ha vissuto un’adolescenza poco felice, fino al matrimonio con Bernard Grimani. Dall’uomo, molto ricco, Carol aveva avuto la figlia Lavinia. Vent’anni dopo, alla morte del marito, Carol si era sposata con Edoardo Della Rocca allo scopo di riottenere denaro e potere, ma si innamorerà del figlio di lui, Stefano.

Il 19 luglio 2009 Marianna De Micheli ha tagliato il traguardo delle 500 puntate nella soap.

Il record è stato poi doppiato nell’ottobre del 2011, quando la donna ha festeggiato le 1000 puntate.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche