> > Centrodestra: Tajani, 'partito unico intuizione di Berlusconi in vista d...

Centrodestra: Tajani, 'partito unico intuizione di Berlusconi in vista del 2023'

default featured image 3 1200x900

Roma, 10 giu (Adnkronos) - "Il rapporto più stretto tra forze del centrodestra è una intuizione di Berlusconi. Ne ha parlato più volte, anche in prospettiva, anche di partito unico, un grande partito repubblicano e conservatore che potesse garantire stabilità al nost...

Roma, 10 giu (Adnkronos) – "Il rapporto più stretto tra forze del centrodestra è una intuizione di Berlusconi. Ne ha parlato più volte, anche in prospettiva, anche di partito unico, un grande partito repubblicano e conservatore che potesse garantire stabilità al nostro Paese e un percorso di riforme e cambiamento che permettessero all'Italia di diventare protagonista in Europa". Lo ha detto Antonio Tajani a Radio Anch'io parlando della federazione del centrodestra.

"E' un tema che c'è sempre stato nel dibattito, ora c'è questa nuova proposta di Savini, ne stiamo parlando -ha aggiunto il coordinatore di FI-. Berlusconi ha parlato spesso di partito unico, magari in vista del 2023, quando si voterà, di una grande forza liberale conservatrice".