Centrotavola nuziali con le orchidee bianche - Notizie.it
Centrotavola nuziali con le orchidee bianche
Matrimonio

Centrotavola nuziali con le orchidee bianche


Un centrotavola è il gioiello del vostro tavolo, perché stabilisce il tono del vostro matrimonio. Un centrotavola contenente orchidee bianche dà un aspetto esotico alla stanza, grazie al delicato, dolce profumo dei fiori e ai loro delicati boccioli. Scegliete un design insolito per la vostra orchidea, che mostri la sua bellezza, sia che decidiate di mischiarla ad altri fiori, sia che decidiate di lasciarle sole.

D’impatto

Create un centrotavola sensazionale, combinando orchidee bianche con fiori scuri. Un vaso di cristallo riempito con pietre di fiume scure, combinate con calle viola scuro, che sembrano nere, e orchidee bianche, hanno un aspetto mozzafiato. Un’altra opzione è usare dei leucadendri marroni o dei cosmi color cioccolato, mischiati con un vaso bianco e legati con un nastro marrone. Continuate a creare contrasto, aggiungendo delle file di false perle a drappeggio sul vaso o raggruppate intorno al centrotavola.

Romantica vacanza

Un mazzo di fiori rossi e bianchi fanno pensare a una vacanza e mettono di buonumore.

Mettete un piatto da torta al centro del tavolo, con sopra una sorta di torta fatta di fiori. Vibranti rose rosse contornano i lati di una spugna per fiori piatta e circolare, mentre delle orchidee bianche ricoprono la superficie. Realizzate palle di neve con garofani bianchi, combinate con frutti rossi e petali di rosa sul tavolo. Tocchi di verde con ramoscelli di agrifoglio, potrebbero essere diffusi intorno alla composizione.

Crescente

Aggiungete un aspetto grazioso al vostro tavolo, con un disegno crescente, che ricorda la mezzaluna. Usate un vaso alto con foglie aghiformi, come quelle di carice o di astelia. Le loro foglie possono essere modellate per formare un arco di piante sempreverdi intorno al tavolo. Un mazzo di orchidee in cima, sembreranno una corona.

Inverno

Preparate una composizione che riproduca la struttura di un cristallo di ghiaccio, con il colore bianco della neve, per un centrotavola ispirato all’inverno. Un vaso alto, scolpito nel ghiaccio, tiene un mazzo di orchidee bianche e calle, mentre perline di cristallo attaccate alle estremità degli steli dei fiori, svettano tra i fiori.

Parecchi calici di cristallo sono posizionati intorno al vaso, mentre orchidee bianche e calle galleggiano. Piccole cornici di cristallo contengono fotografie degli sposi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche