> > C'era una volta: anticipazioni e news

C'era una volta: anticipazioni e news

C'era una volta

C'era una volta: anticipazioni e news. Tutte le novità e le anticipazioni sulla nota serie americana basata sui personaggi Disney.

C’era una volta, in inglese Once Upon a time, è una serie americana giunta alla sua sesta stagione con opzione sulla settima, sempre che venga confermata. La serie va in onda sul canale americano ABC dal 2011. È liberamente ispirata ai classici della letteratura fantasy e delle fiabe Disney, ambientata, però, nel 2010. Di questa serie fu creato uno spin off nel 2013 chiamato “Once upon a time in Wonderland”, che narrava di Alice e di un genio della lampada innamorato di lei.

Trama di C’era una volta

C’era una volta narra di una Regina Cattiva che getta un terribile sortilegio per vendicarsi di Biancaneve che per errore, tramite la madre Cora, provocò la morte del suo innamorato. Il sortilegio prevede che gli eroi non abbiano mai più un lieto fine. Trascorrono anni e tutti i personaggi si ritrovano a Storybrooke, una città in cui hanno completamente il loro passato e non ricordano più chi sono in realtà. Tutta colpa della regina, sindaco della città, che li controlla a loro insaputa. Solo il figlio adottivo della Regina Cattiva, Henry, un bimbo di 10 anni, sa la verità. Egli ritrova sua madre Emma, che lo aiuta a far risvegliare i ricordi perduti dei cittadini di Storybrooke.

Anticipazioni e news settima stagione.

Le vicende di Emma Swan e degli altri personaggi di Storybrooke sono giunte alla sesta stagione. In America e in Italia la serie va in onda quasi contemporaneamente. A quanto pare, rumors dicono che nella settima stagione della serie, se confermata, mancheranno gli interpreti di Biancaneve e del Principe, ossia Ginnifer Goodwin e Josh Dallas. I due hanno fatto sapere che torneranno se invitati come guest star ma non prenderanno parte alla nuova serie. Serie che se sarà confermata vedrà un cast rivoluzionato. Gli ascolti della serie però non sono stati straordinari e questo potrebbe influire addirittura su un’eventuale cancellazione della fiction. Se invece decideranno di confermare la stagione, i cambiamenti sono dietro l’angolo.