C'era una volta: frasi più belle della serie
C’era una volta: frasi più belle della serie
Lifestyle

C’era una volta: frasi più belle della serie

C'era una volta
C'era una volta: anticipazioni e news

Ecco alcune frasi più belle pronunciate nella serie tv intitolata C'era una volta ambientata nella città immaginaria di Storybrooke.

C’era una volta è la bellissima serie televisiva ambientata nella città di Storybrooke situata nel Maine. Si tratta ovviamente di un luogo immaginario nel quale i personaggi provenienti da varie fiabe vengono proiettati nel mondo reale. Ognuno di essi ha in pratica perso la memoria perchè la Regina cattiva ha sottratto loro i ricordi del passato grazie alla maledizione di Rumplestiltskin.

La Regina Cattiva è anche il primo cittadino di Storybrooke, un luogo dove il tempo si è fermato e i suoi abitanti sembra non essersene accorti. Le speranze di salvezza per i personaggi delle fiabe sono tutte riposte in Emma Swan, una cacciatrice di taglie nata dalla relazione tra Biancaneve ed il Principe Azzurro i cui ricordi sono ancora intatti perchè la giovane fanciulla è riuscita a fuggire dalla Foresta Incantata in tempo per evitare la maledizione. Insieme al figlio Henry, che aveva dato in adozione alla Regina cattiva proveranno a restituire la memoria ai vari personaggi per sottrarli agli effetti dell’incantesimo maledetto.

Del cast fanno parte anche Jared Gilmore, Jennifer Morrison, Josh Dallas, Lana Parilla, Robert Carlyle e Ginnifer Goodwin.

‘Due persone con un obiettivo comune possono fare molte cose, due persone con un nemico comune possono farne ancora di più’ è una delle frasi pronunciate da Mr Gold interpretato da Robert Carlyle parlando proprio della perfida Regina Cattiva che tiene tutti sotto scacco.

‘Si dice che solo i colpevoli riescono a dormire in prigione’ è una delle frasi pronunciate da Lana Parilla che interpreta la Regina nel diciottesimo episodio della prima serie.

‘Proveranno a dirti chi sei per tutta la vita. Tu reclama il tuo spazio e dimostra chi sei davvero. Se vuoi che ti guardino diversamente, datti da fare. Se vuoi che le cose cambino, devi riuscire a cambiarle tu stessa, perché al mondo non esistono Fate Madrine’ è il saggio consiglio che Emma Swan darà nella quarta puntata della prima serie di C’era una volta.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche