> > Cerca di vendere un bambino in un centro commerciale: la polizia gli da la ca...

Cerca di vendere un bambino in un centro commerciale: la polizia gli da la caccia

20150712 102328 baby2

Le telecamere di sorveglianza dello shopping center mostrano chiaramente l'uomo che si avvicina ad alcune persone e ad alcune attività commerciali spingendo la carrozzina e offrendo il piccolo in vendita. Le forze dell'ordine britanniche sono a caccia di un uomo che avrebbe tentato di vendere un ba...

Le telecamere di sorveglianza dello shopping center mostrano chiaramente l’uomo che si avvicina ad alcune persone e ad alcune attività commerciali spingendo la carrozzina e offrendo il piccolo in vendita. Le forze dell’ordine britanniche sono a caccia di un uomo che avrebbe tentato di vendere un bambino ai passanti in un centro commerciale, a Manchester.

Le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza mostrano l’uomo avvicinarsi al negozio con una carrozzina, mentre offre il bambino. Non si sa quanti soldi abbia chiesto durante lo scambio. I media britannici scrivono che una persona sarebbe già stata arrestata con l’accusa di abbandono di minori. Non è chiaro però se si tratta dell’uomo filmato. La polizia ha diffuso le immagini nella speranza che qualcuno si faccia avanti per chiarire l’accaduto.

Il sergente David Henshall ha dichiarato: “Si tratta di una situazione estremamente insolita e grave, in questo momento stiamo cercando di verificare il benessere del bambino”.