> > Cerca moglie pia: dalla bufala del web alla realtà

Cerca moglie pia: dalla bufala del web alla realtà

Cerca moglie pia: dalla bufala del web alla realtà

Ha fatto il giro dei social questo manifesto affisso da un uomo in cerca di una moglie pia, bella, poco emancipata e acculturata. Il web si nutre di notizie come questa, al limite della bufula ma a conti fatti il manifesto sembra essere vero e non uno scherzo, non solo una provocazione come si pot...

Ha fatto il giro dei social questo manifesto affisso da un uomo in cerca di una moglie pia, bella, poco emancipata e acculturata.

Il web si nutre di notizie come questa, al limite della bufula ma a conti fatti il manifesto sembra essere vero e non uno scherzo, non solo una provocazione come si potrebbe pensare quindi, in realtà l’uomo e l’annuncio sono reali. Il tutto è apparso su Facebook creando l’ilarità del web e diventando virale scatenando la curiosità di molti che hanno contattato il recapito per accertarsi del fatto.

L’uomo in questione, divenuto ormai come detto, oggetto di curiosità è stato anche contattato invano da giornalisti, ha rifiutato tutte le interviste evidentemente sentendosi a disagio ed in imbarazzo dopo aver descritto la sua donna ideale sottomessa attraverso una visione così maschilista quasi d’altri tempi. Da sottolineare il passaggio nel manifesto in cui scrive “devota a Gesù e alla madonna” e pure il “no alle donne solo belle dentro” ed il “no laureate o troppo studiate” tutte caratteristiche di una donna che dovrebbe essere asservita completamente al suddetto.