×

Cesara Buonamici si è sposata con Joshua Kalman: la cerimonia a Fiesole con pochi invitati

Tra i presenti al matrimonio, anche il direttore del Tg5, Clemente Mimun, il principe Emanuele Filiberto, l'allenatore Cesare Prandelli.

Cesara Buonamici sposata

Cesara Buonamici, 65 anni, volto noto del Tg5, si è sposata con rito civile con lo storico compagno Joshua Kalman, 75 anni, dopo 24 anni di fidanzamento.

Cesara Buonamici si è sposata a Fiesole

La ristretta cerimonia si è tenuta sabato 14 maggio 2022 a Fiesole, città d’origine della giornalista, dove si trova anche l’azienda della famiglia Buonamici, che produce olio di oliva.

La vera festa a Roma per un centinaio di invitati

Tra i pochi invitati alle nozze, il direttore del Tg5, Clemente Mimun, il principe Emanuele Filiberto, l’allenatore Cesare Prandelli, l’imprenditore fiorentino Mario Luca Giusti, il generale Leonardo Tricarico e il fotografo Mario Sestini.

La vera festa è invece prevista per mercoledì 18 maggio a Roma, sulla Terrazza Borromini, dove si terrà un ricevimento per un centinaio di invitati.

Chi è Joshua Kalman

Joshua Kalman è un medico di origini israeliane. Insieme alla moglie, si è dedicato alla traduzione del libro Il Gelataio Tirelli, Giusto tra le nazioni di Tamar Meir, che racconta la storia di un gelataio che trasforma il suo negozio in un rifugio per gli ebrei perseguitati durante il nazismo.

Leggi anche: The Band, Gianna Nannini e Asia Argento criticano i Mons: il motivo

Leggi anche: Isola dei Famosi, Ilary: “Alvin parti malissimo, sei il mio nemico”

Contents.media
Ultima ora