> > Champions League, il Napoli batte il Liverpool. Sconfitta in casa dell'Inter

Champions League, il Napoli batte il Liverpool. Sconfitta in casa dell'Inter

Champions League Inter Napoli

Per le due italiane Inter e Napoli ci sono una buona e una cattiva notizia. L'Inter è stata beffata in casa. Ottima performance dei partenopei.

Al Meazza e al Maradona di Napoli i due match di qualificazione dei gironi di Champions League si sono ufficialmente conclusi. I nerazzurri sono stati sconfitti di misura dal Bayern Monaco con il risultato di 0-2. I Partenopei, anche loro in casa, hanno invece travolto il Liverpool con il punteggio di 4-1.

Champions League, i risultati di Inter- Napoli. Inzaghi: “Serviva la partita perfetta”

Il tecnico nerazzurro ha commentato con tono critico l’esito della partita. Sentito da Sky Sport ha affermato nel post partita: “Nei primi venti minuti eravamo un po’ troppo contratti, poi abbiamo incontrato una squadra straordinaria, intensa, una delle più forti d’Europa. Su quella palla di Kimmich dovevamo scappare prima, poi abbiamo craeato tanto, e abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio. nel secondo tempo abbiamo portato pressione e avuto l’occasione di Dzeko e Correa per riaprirla. Serviva la partita perfetta e non c’è stata, contro una squadra di grandissima qualità”.

Spalletti: “Un risultato importante”

Grande soddisfazione di Luciano Spalletti che, pur rimanendo con i piedi per terra, si è complimentato con la sua squadra. Intervenuto a Prime Video ha affermato: “È un risultato importante, perché poi le misure vengono sempre prese in base a chi è l’avversario di queste prestazioni. Col Liverpool questo risultato fa un po’ di clamore, ma ciò che è fondamentale è saper giocare sempre il nostro calcio indipendentemente da chi abbiamo davanti e soprattutto senza andare a sprazzi. È questo che determina il livello di personalità. Non si firma mai per un risultato, significherebbe che la squadra ha dei limiti, invece nel collettivo ci sono diverse soluzioni per vincere le partite”.