> > Champions League, Inter-Barcellona 1-0. Decide tutto Çalhanoglu

Champions League, Inter-Barcellona 1-0. Decide tutto Çalhanoglu

Champions League Inter Barcellona

Che partita quella che è stata disputata al Meazza! L'Inter di Inzaghi ha ipotecato una buona vittoria contro il Barcellona, non senza soffrire.

La sera di martedì 3 ottobre è stata decisamente positiva per le squadre italiane. L’Inter di Inzaghi ha vinto in casa contro il Barcellona ipotecando un buon risultato utile nel girone C di Champions League. Partita trionfale invece del Napoli che ha “divorato” l’Ajax vincendo per 1-6.

Champions League, Inter-Barcellona. I nerazzurri si impongono ma rischiano

I nerazzurri, nel corso di questo match di lusso contro il Barcellona hanno dimostrato di essere una squadra compatta. Alla fine del primo tempo, al 47esimo minuto è stato Calhanoglu a segnare e la sua sarà la rete che deciderà il match. Al 67esimo i nerazzurri rischiano di pareggiare a seguito della rete di Pedri, ma l’arbitro si appella al VAR e il gol viene annullato qualche minuto dopo per fallo di mano di Ansu Fati. Da lì l’Inter riuscirà comunque a tenere bene il campo anche se ha sofferto molto nel finale. Al Meazza si chiude qui con i nerazzurri che ora possono finalmente sognare il passaggio del turno.

Il Napoli fa sognare e trionfa con l’Ajax

Sul Napoli c’è da dire molto poco. La squadra partenopea ha fatto sognare dopo aver trionfato con l’Ajax per 1-6. Si tratta di un risultato straordinario che ha permesso al Napoli di piazzarsi in testa al girone A, un girone impegnativo dove la squadra di Spalletti dovrà vedersela con ossi duri quali il Liverpool. La palla ora passa al Milan che nella serata di mercoledì 5 ottobre dovrà affrontare il Chelsea. Come finirà?