×

Champions League Siviglia-Leicester: formazioni, orari e dove vederla

Champions League Siviglia-Leicester: formazioni, orari e dove vederla
Champions League Siviglia-Leicester: formazioni, orari e dove vederla

Il Siviglia sembra favorito sulla carta, ma il Leicester della Champions League è ben altro rispetto a quello della Premier.

Stasera, mercoledì 22 febbraio alle 20:45, si disputerà Siviglia-Leicester nello stadio Ramón Sánchez Pizjuán per il match di andata degli ottavi di finale della Champions League.

La partita di ritorno si terrà, invece, il 14 marzo, in Inghilterra.

Il Leicester sta faticando a scalare la classifica del Campionato inglese. In Champions, invece, nella fase a gironi, le Foxes si sono aggiudicate la vetta del gruppo G. Il Siviglia, invece, si era piazzato secondo nel girone dominato dalla Juventus. La conquista dei quarti è il sogno di tutte. Ma, per Ranieri, battere il Siviglia significherebbe dare un senso all’intera stagione e rivivere la magia dell’anno scorso.

In televisione, la partita verrà mandata in onda in abbonamento sul digitale terrestre da Mediaset Premium. Per gli abbonati, sarà possibile vederla anche in streaming tramite l’applicazione “Premium Play”. Il match sarà trasmesso anche su ZDF, il canale tedesco visibile tramite il decoder di Sky Sport e ricercando tra gli “altri canali”.

PROBABILI FORMAZIONI

SIVIGLIA (4-1-4-1): Sergio Rico; Escudiero, Lenglet, Mariano, Rami; Jovetic, Nasri, N’Zonzi; Vazquez, Vitolo; Ben Yedder.

All. Juam Lillo (allenatore in seconda, Sampaoli squalificato).

LEICESTER (4-4-2): Schmeichel; Fuchs, Huth, Morgan, Simpson; Drinwater, Gray, Ndidi, Mahrez; Okazaki, Vardy. All. Ranieri.

Contents.media
Ultima ora