Le borse delle vip: trionfa Chanel
Le borse delle vip: trionfa Chanel
Moda

Le borse delle vip: trionfa Chanel

chanel

La borse Chanel è preferita dalle vip italiane. Ecco quali celebrità la scelgono e quali invece optano per altri marchi sempre esclusivi.

Le borse Chanel sono le preferite delle celebrità italiane. La borsa rappresenta infatti un must per ogni donna: è presente di giorno ma, sopratutto, durante tutti gli eventi serale. La maggior parte delle vip sceglie una borsa dal grande valore economico, che poche persone si possono permettere.

Le borse delle vip

Tutte le celebs nostrane amano una sola ed unica cosa: le borse. Le amano in ogni maniera e in ogni possibile forma. Ci sono quelle che preferiscono indossare una borsa in pelle, quelle che amano le borse di grandi dimensioni. Altre ancora prediligono solamente borse a tracolla oppure quelle che vanno molto di moda ultimamente, ovvero le minibag. L’esigenza per tutte queste vip nostrane è però la medesima: la borsa deve essere rigorosamente griffata. Sono assolutamente bandite tutte le borse low cost oppure, ancora peggio, quelle tarocche. Solitamente per gli eventi mondani le bellissime vengono rifornite di borse direttamente dagli showroom. Finito l’evento la borsa si restituisce.

Diverso accade, come è normale che sia, per gli scopi e le uscite personali. Proprio per questo motivo ogni anno parte la caccia al nuovo modello della maison di moda prediletta. Chiaramente tutte queste borse hanno un elevato costo economico. Solitamente infatti la spesa minima non è mai sotto il migliaio di euro. In questo modo le vip si sento al sicuro e alla moda nel caso arrivi qualche paparazzo a fotografarle all’improvviso.

Chanel

Andando ad analizzare le foto di tutte le celebrità nostrane possiamo notare come la borsa griffata preferita è senza dubbio la Chanel. Sono infatti davvero molte le borse Chanel che sono state avvistate nell’ultimo periodo: dalla showgirl Belen Rodriguez alla conduttrice Federica Panicucci, dalla moglie di Mauro Icardi Wanda Nara ad Elena Barolo, da Federica Nargi alla sportiva Francesca Piccinini.

Ferragamo

Un’altra borsa che per la maggiore è quella proposta da Ferragamo. La conduttrice Sky Ilaria D’Amico, per esempio, non esce di casa se non ha con sé una borsa Ferragamo.

Le più esclusive

Oltre alle borse griffate ci sono anche delle borse che, per la loro unicità, rappresentano una vera e propria esclusiva.

Proprio per questo motivo sono molto amate dalle principali vip italiane e mondiali. Una delle principali in questo senso è senza dubbio la Baguette di Fendi. Questa borsa è stata ideata nel 1997 e prende questo nome dal famoso filone di pane francese che si porta sotto al braccio. Questa borsa è diventata famosa sopratutto per la presenza nella serie tv di successo Sex and the City.

Consigli

Se si vuole imitare l’outfit delle vip è bene essere al corrente di una cosa. Una borsa griffata non può essere utilizzata tutti i giorni, anzi. Bisogna essere sempre aggiornate cercando di cambiare il più possibile modello nel corso della settimana.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*