Chanel Totti accusata di aver avuto una relazione con l’ex fidanzato di Martina De Vivo: ha smentito tutto con il supporto di Cristian.
Chanel Totti e la presunta accusa di una relazione con Cristian
Chanel Totti è tornata sui social dopo la bufera che si è scatenata negli ultimi giorni, a causa delle accuse mosse da Martina De Vivo. L’influencer infatti, avrebbe accusato la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi di essere stata l’amante del suo ex fidanzato, Cristian Babalus.
A chiarire quanto accaduto ci ha pensato direttamente Cristian con una Instagram stories. Proprio colui che, secondo le accuse, avrebbe tradito la tiktoker Martina De Vivo con la figlia del calciatore e della showgirl. La storia è stata poi ricondivisa anche da Chanel.
Il contenuto della Instagram stories
«Ciao a tutti, mi sento di replicare, correggere e modificare alcune parole che sono state pronunciate su questa spiacevole faccenda. […] Vorrei spendere due parole a favore di Chanel che non c’entra assolutamente nulla in questa situazione in quanto è subentrata solo dopo la fine del mio rapporto con Martina».
Così ha esordito Cristian Babalus sul suo profilo social, spendendo parole al miele per Chanel, definendola completamente estranea alla vicenda della sua separazione con Martina.
«Ognuno è causa del suo male, sono sicuro che se fosse successo con quella della porta accanto Martina non avrebbe creato tutto questo rumore e questo chiasso. Conosco Chanel che di educazione e di valori ne ha da vendere… infatti, fino ad ora, non ha mai risposto a nessuna provocazione e cattiveria».