Chansey pokemon go, dove trovarlo
Chansey pokemon go, dove trovarlo
Videogiochi

Chansey pokemon go, dove trovarlo

trovare Chansey

Chansey è il Pokemon dedito alle cure amorevoli e all'altruismo. Vediamo quali sono le sue abilità e dove trovarlo.

Pokemon Go è il videogame per Ios e Android che ha richiamato al gioco migliaia di appassionati del mondo Pokemon. L’obiettivo è quello di catturare e allenare quanti più animaletti possibili, in una realtà aumentata che vi permetterà di usare l’ambiente che vi circonda come vero e proprio set dei vostri schermi. Allenando i vostri Pokemon potrete farli evolvere in modo che le loro capacità aumentino e la vostra forza sul campo ne guadagni. Non tutti, però, si trovano negli stessi luoghi e, ovviamente, ognuno può evolvere a modo suo in forme particolari. Conoscere le possibili evoluzioni è fondamentale per allenare i Pokemon nel modo ottimale. Altrettanto importante è sapere dove trovarli, e quale ambiente è più adatto a ospitare ogni specie. Vediamo, per esempio, dove trovare Chansey, il Pokemon tenero e caritatevole.

Chi è Chansey

Chansey è un Pokemon di prima generazione di tipo normale. È di forma ovoidale ed è di colore rosa, con coda e zampette tozze. Ha un marsupio situato davanti che contiene di volta in volta l’uovo che sta covando.

Il Pokemon è contemplato solo in versione femminile, non esiste un corrispettivo maschile del Pokemon Chansey. Come abbiamo detto, è di prima generazione, e si può evolvere dalla forma baby Happiny quando sale di livello possedendo una pietra ovale, durante il giorno. Diventa, invece, Blissey quando sale di livello tramite Felicità. Rimane sempre di tipo normale. La caratteristica di Chansey sta nella sua bontà, gentilezza e nella sua disponibilità verso gli altri. Questa peculiarità si nota soprattutto nell’altruismo con cui gestisce le sue uova. Ne cova diverse durante il giorno che poi distribuisce a chi ne ha bisogno. Più il Chansey è accudito e cresciuto con amore, più le sue uova saranno gustose.

Dove trovare Chansey

Il Pokemon Chansey non si trova comunemente in natura. Tant’è che si pensa porti fortuna e felicità a chi riesce a trovarlo spontaneamente in ambienti aperti. In genere, è un pokemon che si trova più facilmente in contesti urbani e nei centri Pokemon, dove è spesso impegnato ad aiutare gli altri compagni in difficoltà.

Kanto e Sinnoh sono gli unici due luoghi in cui è possibile trovare Chansey facilmente anche allo stato brado.

Le abilità di Chansey

Le abilità associate al Pokemon hanno tutte a che fare con la sua bontà d’animo. Ha la capacità di donare bontà e cure amorevoli ai compagni in difficoltà. È in grado, inoltre, di trasmettere serenità e dolcezza. Chansey è, inoltre, l’unico Pokemon (insieme a Blissey, la sua evoluzione) che può imparare la mossa del covauova. Attraverso questa mossa, il Pokemon può recuperare metà dei suoi punti salute e, allo stesso modo, puoi aiutare i suoi compagni a recuperarne altrettanti, ma fuori dalla lotta.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*