> > Charlene di Monaco a Montecarlo: diffusa la prima foto ufficiale insieme alla...

Charlene di Monaco a Montecarlo: diffusa la prima foto ufficiale insieme alla famiglia a Pasqua

Charlene di Monaco a Montecarlo

Charlene di Monaco a Montecarlo: nella giornata di Pasqua, è stata diffusa la prima foto ufficiale della Principessa insieme al consorte e ai figli.

Charlene di Monaco a Montecarlo: nella giornata di Pasqua, è stata diffusa la prima foto ufficiale della Principessa insieme al consorte e ai figli.

Charlene di Monaco a Montecarlo: smentiti i rumors

Charlene di Monaco si trova a Montecarlo. Negli ultimi giorni, erano circolate numerose indiscrezioni che davano per certa la lontananza della donna dal Principato. A smentire i rumors è stata una fotografia scattata nei giardini del Rocher da Eric Mathon per il Palais Princier, pubblicata la domenica di Pasqua e condivisa anche sull’account Instagram ufficiale di Charlene di Monaco.

Dallo scatto, appare evidente che la donna sia finalmente tornata in salute dopo aver a lungo sofferto della grave infezione otorinolaringoiatrica che l’aveva bloccata in Sud Africa a partire dal mese di marzo 2021. Dopo alcuni mesi trascorsi in ospedale durante i quali si è dovuta sottoporre a svariati trattamenti medici, infatti, è infine tornata a Montecarlo senza mostrarsi agli occhi del pubblico, fino alla foto di Pasqua.

Diffusa la prima foto ufficiale insieme alla famiglia a Pasqua

Lo scatto condiviso sui social mostra Charlene di Monaco in posa con i due figli e il Principe Alberto mentre indossa un elegante e luminoso abito a fiori. La donna porta un taglio di capelli estremamente corto e sorride mentre si trova in compagnia della famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Palais Princier de Monaco (@palaisprincierdemonaco)

Poco prima della diffusione della fotografia, nel momento in cui la principessa si era ricongiunta con la famiglia, il Palazzo di Monaco aveva dichiarato: “La Principessa Charlene può ora continuare la sua convalescenza nel Principato con suo marito e i suoi figli al suo fianco. Si garantisce che, appena ristabilita, riprenderà anche gli impegni pubblici”.