×

Charlene di Monaco, il messaggio commovente dei due figli: “Mamma, ci manchi”

"Mamma, ci manchi", è questo il messaggio che i piccoli Jacques e Gabriella hanno dedicato alla madre Charlene.

Charlene messaggio figli

“Mamma, ci manchi” ; “Mamma, ti vogliamo bene”… poche e semplici parole, ma cariche di significato quelle scritte dai due principini di Casa Grimaldi Jacques e Gabriella. I piccoli, accompagnati da papà Alberto, hanno esposto i due cartelloni dal balcone di Palazzo Grimaldi in occasione della festa nazionale monegasca.

Questi due messaggi hanno commosso particolarmente i cittadini proprio perché arrivati a pochi giorni dalla riunione della famiglia, rimasta a lungo separata a causa della malattia della madre Charlene. Una felicità che è durata molto poco: la principessa, ancora in convalescenza, si è allontanata da Palazzo e dovrà trascorrere un periodo di riposo e tranquillità, ancora una volta senza la sua famiglia.

Charlene messaggio figli, l’annuncio del principato

L’annuncio dell’assenza della stessa principessa era stata data dal Palazzo poche ore prima dell’inizio della festa nazionale.

La principessa Charlene, da poco rientrata dal Sudafrica, sarebbe apparsa ancora provata a causa dei diversi interventi chirurgici subiti nell’ultimo periodo.

Charlene messaggio figli, come sta la principessa

Qualche giorno fa, il principe Alberto di Monaco aveva rilasciato un’intervista alla testata locale “Monaco-Matin” dove aveva informato che, già nei prossimi si sarebbe recato a fare visita alla moglie. La principessa infatti, seppure in convalescenza starebbe meglio. Ciononostante – ha spiegato – “ha ancora bisogno di riposo e di tranquillità”.

Charlene messaggio figli, non è noto dove sia ora la principessa

Nel frattempo il Palazzo ha mantenuto il più completo riserbo su dove si trovi ora Charlene. Stando a quanto ha affermato il principe e come è stato precisato anche sulla pagina Facebook istituzionale del Principato, la principessa si trova in un luogo che le può garantire “la tranquillità indispensabile al miglioramento della sua salute, il luogo di convalescenza della principessa resterà strettamente confidenziale”.

Contents.media
Ultima ora