Categorie: Lifestyle
|
10 Ottobre 2021 12:34

Charlene di Monaco sottoposta ad un nuovo intervento chirurgico

Condividi

Charlene di Monaco è stata sottoposta ad un nuovo intervento chirurgico. Il rientro a casa dalla sua famiglia sembra sempre più lontano.

Charlene di Monaco è stata sottoposta ad un nuovo intervento chirurgico. Il rientro a casa dalla sua famiglia sembra sempre più lontano.

Charlene di Monaco: nuovo intervento chirurgico

Nuovo intervento chirurgico per Charlene di Monaco. Si tratta della terza operazione per la donna, che sembra stia allontanando sempre di più il suo ritorno a casa, dalla sua famiglia.

La principessa è costretta a rimanere in Sudafrica da moltissimo tempo e venerdì 8 ottobre è stata sottoposta ad un nuovo intervento chirurgico. Si tratta della terza anestesia totale

Charlene di Monaco: preoccupazione per la principessa

Tanta preoccupazione per le condizioni di salute di Charlene di Monaco. La principessa, che vive da tempo in Sudafrica, è stata ricoverata in una clinica per un nuovo intervento in anestesia totale. La notizia è stata riportata da “Monaco Matin” ed è stata poi confermata da un comunicato della sua Fondazione, che ha fatto sapere anche che questa dovrebbe essere l’utlima operazione.

Charlene di Monaco, è riuscita a presenziare ad un incontro istituzionale con il nuovo Re degli Zulu, Misuzulu

Charlene di Monaco: il ritorno a casa è lontano

La moglie di Alberto di Monaco non è più tornata a Montecarlo dallo scorso settembre, a causa di un’infezione che non le consente di affrontare il volo per tornare a casa.

Durante l’estate ha subito un intervento molto complicato, durato quattro ore, ed è stata costretta a tornare in sala operatoria per alcune complicazioni. Alla fine di agosto è riuscita a vedere finalmente la sua famiglia. Alberto di Monaco, con i figli Jacques e Gabriella, sono andati a trovarla. Queste nuove complicazioni rischiano di ritardare ancora il suo ritorno a casa. 

Chiara Nava

Nata a Genova, classe 1990, mamma con una grande passione per la scrittura e la lettura. Lavora nel mondo dell’editoria digitale da quasi dieci anni. Ha collaborato con Zenazone, con l’azienda Sorgente e con altri blog e testate giornalistiche. Attualmente scrive per MeteoWeek e per Notizie.it

I più letti

Un messaggio che Belen Rodriguez ha postato sui social sembra far presupporre che tra lei e Antonino l'amore sia naufragato.

"Siamo stati in pronto soccorso. Ora, dopo dieci ore e tutti gli esami, siamo a casa": il racconto di Chiara Ferragni dopo aver trascorso la giornata in ospedale con la figlia.

Ospite a Verissimo, Lino Banfi ha parlato dello speciale rapporto con figli e nipoti nonché del grande legame con la moglie Lucia, malata di Alzheimer

I rumors su un'eventuale crisi tra Belen e il giovane compagno sembrano confermati: le ultime novità sulla bufera sentimentale della coppia

Dopo le chiacchierate dichiarazioni di Giucas Casella al Grande Fratello Vip, Amanda Lear ha commentato a modo suo le parole dell'illusionista

Alessia Cammarota si è sfogata via social dopo che in tanti hanno insinuato che lei fosse di nuovo incinta.

Elettra Lamborghini non ha segreto per i suoi fan, e a loro ha rivelato dettagli sul suo peso e la sua altezza.

Chiara Ferragni e Fedez non hanno badato a spese per l'arredamento della loro casa. Tutto quello che c'è da sapere sul costo della loro poltrona.

In un'intervista rilasciata alla Bbc, Phil Collins, ex leader dei Genesis, aggiorna i suoi fan delle sue condizioni di salute precarie.

Rae Nemetsky: “Sono sposata ma vado al letto con altri uomini”, parla la 22enne "hotwife" a cui il marito ha dato disco verde per incontri extraconiugali

';

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.