> > Charlize Theron dichiara: non posso più fare uso di erba

Charlize Theron dichiara: non posso più fare uso di erba

Charlize Theron

Charlize Theron e le droghe: la star hollywoodiana si racconta in un'intervista radiofonica. Charlize chiude col passato tormentato e dice stop alla droga.

Charlize Theron e le droghe: la star hollywoodiana si racconta in un’intervista radiofonica. La bellissima sudafricana racconta il suo passato tormentato, fatto di eccessi. Non solo erba nel passato di Charlize ma anche droghe pesanti. Abituata a drogarsi da quando aveva vent’anni, oggi l’attrice ha chiuso con gli stupefacenti. Il suo presente è fatto da quotidianità, tranquillità e dedizione ai suoi due figli Jackson e August.

Charlize Theron: passato

Il passato turbolento di cui l’attrice ha raccontato è segnato non solo dalla droga ma anche dalla violenza domestica. A vederla oggi nessuno potrebbe immaginare l’infanzia difficile della bellissima Charlize. Eppure, il padre dell’attrice era un alcolizzato e per anni Charlize ha vissuto gli abusi e le violenze del padre sulla madre. Una delle tanti notti di violenza, la madre spara al padre della Theron per legittima difesa. E’ proprio sua madre a spingere Charlize a lasciare il Sud Africa per lasciarsi il passato alle spalle. Dopo qualche anno di lavoro in Italia, approda finalmente a New York per realizzare il sogno di diventare ballerina di danza classica. Il sogno viene presto stroncato da un infortunio al ginocchio: per Charlize si apre nuovamente un periodo drammatico. Il futuro premio Oscar era costretta per sopravvivere a rubare il cibo dai ristoranti e dormire in squallidi motel. E’ proprio in una di queste giornate disperate, mentre sta cercando di incassare un assegno inviatole dalla madre, che il talent manager John Crosby la nota. Da quel momento, la stella di Charlize Theron comincia a brillare, senza offuscarsi più.

Le droghe

Charlize confessa il suo passato difficile e l’uso quotidiano di droga. Ogni mattina, l’attrice si alzava e fumava marijuana. Nel periodo dai venti ai trent’anni, l’attrice ha voluto sperimentare e aspettare per creare una famiglia, perché riteneva sarebbe stato un limite per lei. Un giorno, dopo aver fumato erba, l’attrice rimane ferma non riuscendo a muoversi: dopo questa esperienza decide di smettere. Oltre all’erba, Theron ha ammesso di aver provato, anche se di rado ecstasy e cocaina. Dopo i trent’anni, l’attrice ha deciso di cambiare stile di vita: per amore della famiglia adesso conduce una vita tranquilla. Charlize è una salutista convinta e ha dichiarato di andare a dormire la sera alle nove e di svegliarsi alle sei e mezzo di mattina. La bella sudafricana ha decisamente svoltato.

Attori tormentati

Non è solo la bionda Charlize a vantare dei trascorsi difficili. La lista degli insospettabili attori tormentati è lunga. Per esempio, Tom Cruise, figlio di una famiglia nomade, ha subito abusi dal padre. Gli attori Joaquin Phoenix e Rose McGowan hanno trascorso l’infanzia nella setta Children of God. Joaquin subisce abusi nella setta, vive una vita da ambulante insieme alla famiglia e nel 1993 assiste alla morte per overdose del fratello River. Rose invece, viene allontanata dalla setta che pratica il contatto c on la natura e il veganesimo quando la famiglia v iene incitata ai rapporti sessuali tra adulti e bambini. L’attrice si unisce poi si unisce a 13 anni ad una comunita di drag queen di Portland. Una vita nomade e un passato difficile anche per attori del calibro di Johnny Depp e Jim Carrey. Tutti attori che, come Charlize oggi, hanno trovato riscatto.