×

Charlize Theron ingrassata 20 kg: ecco perchè

Charlize Theron ha subito l'ennesima trasformazione fisica. Infatti è ingrassata di 20 kg per l'interpretazione della sua ultima pellicola.

Charlize Theron
Charlize Theron

L’attrice sudafricana Charlize Theron ha subito l’ennesima trasformazione fisica per poter interpretare il ruolo del suo ultimo film, Tully, che uscirà nelle sale cinematografiche il 28 giugno 2018. Non è la prima volta che la donna si sottopone a questi cambiamenti fisici drastici per motivi di copione ma l’attrice è felice di poter interpretare al meglio i ruoli che le vengono affidati.

Charlize Theron ingrassata di 20kg

Charlize Theron si trova a Vancouver, in Canada, per le riprese della sua ultima pellicola: Tully. Si tratta di una commedia nella quale l’attrice interpreta la faticosa vita di una madre che si deve occupare della sua famiglia e non ha tempo per se stessa. L’attrice è stata fotografata a suo agio nelle sue nuove forme, molto lontane dalla sua solita silhouette.

Non è la prima volta che si sottopone a queste trasformazioni fisiche evidenti. Per esempio nella serie televisiva Mad Max interpretava una guerriera senza braccio mentre nella pellicola cinematografica Monster interpreta una pluriomicida e sono stati utilizzati numerosi trucchi per rendere al meglio il suo complesso personaggio che le è valso il premio Oscar come migliore attrice, il Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico, uno Screen Actors Guild Award e l’Orso d’argento al Festival di Berlino.

In una intervista ha raccontato che quando si svegliava la notte aveva sempre un piatto di mac and cheese sul comodino che doveva mangiare e che alla fine era diventata una sorta di abitudine negativa e che i suoi due figli pensavano che la loro mamma fosse incinta.

L’attrice ha affermato che questa trasformazione è stata più dura rispetto alle altre. Infatti quando ha interpretato Monster aveva 27 anni e ha impiegato solo tre settimane per rimettersi in forma; adesso invece di anni ne ha 40 e ha impiegato più di un anno e mezzo per ritornare in forma.

Curiosità

La donna non ha dovuto solo modificare il suo corpo ma anche la sua mentalità. Per interpretare al meglio la protagonista del film Tully, una commedia che uscirà nelle sale cinematografiche il 28 giugno 2018, Charlize Theron è ingrassata di ben 20 kg, per rappresentare al meglio la fatica e le gioie di una madre, ma ha passato anche un brutto periodo di depressione legato alla grande quantità di carboidrati e zuccheri che era costretta a mangiare per motivi di copione.

Nel corso dei mesi in cui si svolte le riprese i due figli della donna Jackson, di 6 anni, e August, di 2 anni, che sono stati adottati dalla madre single erano convinti che lei fosse incinta.

L’attrice non si pente della sua trasformazione in quanto ha sempre messo al primo posto la carriera anche se quando non lavora è una mamma a tempo pieno che è felice di stare con i suoi figli.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche