Che cosa è Synflex? | Notizie.it
Che cosa è Synflex?
Salute & Benessere

Che cosa è Synflex?

Synflex è un marchio per una serie di farmaci usati per trattare il dolore da artrite e mantenere la salute delle articolazioni del corpo. I farmaci non contengono steroidi e sono disponibili senza prescrizione medica. Sono disponibili in due forme di base – liquido assunto per via orale e di un roll-on gel – e sono prodotti da Synflex America, Inc., di Holmes Beach, in Florida.


Ingrediente attivo
Synflex utilizza il liquido glucosamina, un ingrediente popolare in farmaci usato nel trattamento del dolore articolare. La glucosamina è naturale e si trova nella cartilagine normale. La ricerca ha dimostrato che la glucosamina è stata efficace nel trattamento dell’osteoartrosi, soprattutto nel ginocchio.

Tipi di prodotti
La maggior parte dei prodotti Synflex sono assunti per via orale in forma liquida. La società ha presentato numerose formule diverse per il consumo umano, così come una formula animale in due gusti. Synflex è disponibile anche in roll-on stick, simile al deodorante, per un rapido sollievo dal dolore articolare.

Per gli animali
Synflex per animali viene utilizzato per il trattamento della displasia osteoartrite, artrite e dell’anca.

La versione animale si presenta in un sapore regolare e un sapore di manzo.

Recensioni
Synflex ha solo distribuzione limitata, quindi ci sono poche se non tutte le valutazioni in linea collegate direttamente con il sito principale della compagnia, distributori o altri siti registrati dai produttori del farmaco. Recensioni per la versione del prodotto animale si trovano su siti come amazon.com.

Distribuzione
I prodotti Synflex sono venduti in negozi di alimenti naturali, locali, saloni, uffici chiropratica e gli uffici veterinari. Essi non sono venduti in negozi importanti, ma sono disponibili attraverso una varietà di fonti online.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche