Che cosa è un kit di sopravvivenza invernale? | Notizie.it
Che cosa è un kit di sopravvivenza invernale?
Salute & Benessere

Che cosa è un kit di sopravvivenza invernale?

Il Center for Disease Control and Prevention (CDC) raccomanda la preparazione all’inizio dell’inverno per combattere il clima invernale.Tenere un kit di sopravvivenza a casa e in macchina in grado di proteggere voi e la vostra famiglia durante una tempesta invernale.


Kit di sopravvivenza a casa
Un kit di sopravvivenza invernale a casa dovrebbe includere prodotti alimentari non deperibili quali prodotti in scatola, frutta secca e crackers. Tenere almeno cinque litri d’acqua per persona. Tenere una scorta di farmaci che la tua famiglia può avere bisogno nel caso in cui non si può andare in farmacia.

Kit di sopravvivenza in macchina
Elementi essenziali per un kit di sopravvivenza in macchina comprendono coperte, un kit di pronto soccorso, un telefono cellulare completamente carico, batterie d’acqua, torcia elettrica ed extra, alimenti non deperibili e cavi di richiamo. Un sacchetto di lettiera o sabbia aumenta la trazione su neve o ghiaccio.

Un panno dai colori brillanti legato sulle antenne in una tempesta di neve fornisce un faro per i soccorritori. Tenere un cappello invernale, sciarpa, e un ulteriore set di guanti e indumenti in auto.

Avvertenze
Il Center for Disease Control (CDC) suggerisce di prestare attenzione ai brividi in quanto sono un segno di ipotermia. I bambini e gli adulti anziani perdono calore più velocemente e producono calore più lentamente rispetto agli adulti. Assicurarsi che siano adeguatamente coperti. Se bloccati in auto, rimanete all’interno del veicolo al fine di evitare incidenti causati dalla scarsa visibilità.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche