×

Che cosa è un Poema Elegiaco?

default featured image 3 1200x900 768x576

Poesie elegiaco sono spesso utilizzati per adornare lapidi.
Una poesia elegiaca, o elegia, è una poesia che piange la perdita. Questo può essere la perdita di una singola persona o di un modo di vivere. Elegie derivano da canti di lutto che sono state eseguite nella Grecia antica.

Poeti del Rinascimento come Ben Jonson e John Donne popolare in lingua inglese poesie elegiaco. Anche se ogni poesia sulla perdita può essere definito un elegia, poesie elegiache tradizionali hanno specifiche convenzioni formali che li rendono riconoscibili.

Tema
Poesie elegiaco sono sempre per la perdita e la morte. Di solito inizia con una considerazione di un oggetto specifico, che ricorda subito chi parla di una persona che ha recentemente scomparso.

Il relatore sarà poi passare a raccontare i ricordi del defunto. Un’elegia può anche essere di circa il passaggio di qualcosa di diverso da un individuo, come un modo di vivere. In questi tipi di elegie, l’altoparlante si lamenteranno la perdita di un mondo più semplice, che non viene sostituito con un complesso universo pieno di problemi.

Forma
Elegie sono spesso scritti in rima baciata, chiamato distici elegiaci.

Tuttavia, possono anche essere scritta in strofe elegiaco, che sono quattro linee che con una rima alternata di abab. Queste linee sono sempre scritti in pentametro giambico, con metro e mezzo consecutivi poetica che consiste in un atone e di una sillaba accentata. Un lavoro di prosa, come un romanzo, potrebbe anche essere considerato vagamente un’elegia se è per la perdita di una persona o un modo di vivere.

Elegy pastorale
L’elegia pastorale è probabilmente la più comune forma di poesia elegiaca in lingua inglese. Si piange la scomparsa di un individuo, ma usa la natura per esprimere questa perdita. Tipicamente, un elegia pastorale si svolge in un ambiente naturale, con il defunto rappresentato come un pastore. Natura sente la perdita della persona, in un certo senso, e il poema termina con una rinnovata speranza, suggerendo che la morte è anche l’inizio della vita.

Poesie famose Elegiac
Il più noto esempio di elegia è Thomas Gray “Elegia scritta in un cimitero di campagna,” dal 1751. La poesia piange la morte di un uomo comune in Inghilterra, ma suggerisce che siamo uguali nella morte, indipendentemente dal rango nella vita. Altre famose elegie comprendono Keats ‘”Ode to Melancholy” e Whitman “Quando lillà Ultimo in dooryard fiorito”. Poesia di Whitman è un’elegia al presidente da poco scomparso, Abraham Lincoln.

Per saperne di più: Che cosa è un Poema Elegiac? | EHow.com http://www.ehow.com/info_8754111_elegiac-poem.html # ixzz1ZGG5G9eB

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora