×

Che cos’è l’olio di visone?

default featured image 3 1200x900 768x576

untitled54 185x115

Per chi fosse interessato ad ingredienti naturali nei cosmetici o prodotti per la cura della pelle, o trovare una cura per la pelle secca, può prendere in considerazione prodotti di olio di visone.

Da dove viene?
L’olio di visone è raccolto dal grasso addominale che si trova sotto le pelli di visoni.

A proposito di visoni
I visoni sono un tipo di donnola, e sono gli unici animali che naturalmente non hanno malattie della pelle o allergie.

Sebo
Il sebo, od olio della pelle, di un visone è molto vicino nel make-up a quello degli esseri umani, che aiuta la pelle umana ad assorbirlo meglio.

Che cosa fa
Le proprietà simili dell’olio di visone con la pelle umana fa in modo che sembra che il vostro corpo sta producendo più olio, e mantiene anche il vostro corpo dalla perdita di olio della pelle.

Acquisto
Non comprare olio di visone 100 per cento, di solito è di qualità inferiore rispetto ad altri prodotti. Pureminkoil.com consiglia di acquistare prodotti con il 99 per cento di olio di visone.


Contatti:
4 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
MissLait Noir
23 Settembre 2012 22:15

che schifo! certi prodotti di origine animale non andrebbero neanche pubblicizzati: esistono moltissimi oli vegetali idratanti, cruelty free e non agghiaccianti come questo.

Good Bear
7 Aprile 2013 09:05

BOICOTTARE questo tipo di prodotti è il minimo che si possa fare…basta sfruttare e uccidere animali per delle sciocchezze!!!i

Good Bear
7 Aprile 2013 09:05

BOICOTTARE questo tipo di prodotti è il minimo che si possa fare…basta sfruttare e uccidere animali per delle sciocchezze!!!i

Kiki Chan Obasan
31 Gennaio 2014 00:49

vergogna!


Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora